Soccer

LFC 'prepared to sanction' Bajcetic loan despite no No. 6 signing


Il Liverpool prenderà in considerazione offerte di prestito per Stefan Bajcetic prima della scadenza del mercato di questo mese, nonostante non siano ancora riusciti a firmare un nuovo numero 6.

Una sessione di calciomercato tranquilla ha preso una piega diversa lunedì sera con la notizia che Martin Zubimendi sarebbe… non unirsi della Real Sociedad.

I sostenitori erano allora lasciato frustrato sostenendo che è “improbabile“il club starebbe cercando un numero 6 alternativo, senza che prima del 30 agosto sia previsto alcun ingaggio a centrocampo.

Che fa report, tramite L'AtleticoSecondo James Pearce, il fatto che il Liverpool sia “pronto ad approvare” un prestito per Bajcetic è ancora più sorprendente.

Bajcetic è stato una presenza fissa durante la pre-stagione, segnando 86 minuti in campo in quattro apparizioni, ma chiaramente non fa parte di Slot di Arnela formazione titolare preferita.

Per ora non risulta che nessun club sia interessato al giovane spagnolo, anche se è quasi certo che il Liverpool vorrebbe vederlo giocare in un campionato di prima divisione.

LEGGERE: Valutazioni dei giocatori del Liverpool FC: chi ha colto l'occasione per stupire?

La decisione di mandarlo in prestito arriva dopo un lungo periodo di infortunio, con Bajcetic che deve recuperare il tempo perso dopo un'importante svolta sotto Jürgen Klopp.

Non ci sono indicazioni che Slot abbia rinunciato al centrocampista, ed è probabile che ritorni come parte della squadra maggiore dopo aver maturato esperienza altrove.

Ben Doak, amichevole pre-campionato contro il Real Betis (Immagine: Gary Wiggins/ISN Soccer)

Si prevede che anche il Liverpool invierà Ilaria Gordon fuori per la stagione, con lo Swansea come destinazione più probabile per l'ala, mentre Pearce conferma le affermazioni secondo cui Ben Doak potrebbe andarsene in prestito o definitivamente.

Si dice che il QPR sia “in testa alla corsa” per il terzino sinistro Owen Beck e i club della League One sono interessati al versatile Luca Stephenson.

Lunedì i Reds hanno ricevuto una terza offerta dal Salisburgo per Bobby Clarkcon IL Volte segnalando che il prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di sterline e che potrebbe darsi che il diciannovenne sia già stato venduto.

James McConnell, Il Morto di Tyler, Marcelo PitalugaHarvey Davis, Righe di RhysJakub Ojrzynski, Lee Jonas, James Norris, Calum Scanlon, Dominic Corness, James Balagizi, Tom Hill e Oakley Cannonier sono altri giocatori dell'accademia che potrebbero andare avanti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *