Soccer

Man City's 115 charges hearing finally set – relegation odds slashed


Città di ManchesterL'udienza per le loro 115 accuse finanziarie inizierà il mese prossimo, con i bookmaker che taglieranno le quote Lega di Prima Categoria campioni retrocessi.

È passato ormai un anno e mezzo da quando è stato segnalato per la prima volta che Città di Manchester era stato accusato di 115 violazioni della Lega di Prima Categoriale regole finanziarie di.

Sabato la squadra di Pep Guardiola ha sollevato un altro trofeo superando Uomo Unito per vincere il Community Shield, avendo vinto anche il Lega di Prima Categoria (due volte), La Lega dei Campioni, Coppa d'Inghilterrala Coppa del Mondo per Club e la Supercoppa UEFA da quando sono venute alla luce le accuse.

Quell'argenteria potrebbe significare poco entro la fine della campagna attuale, però, con Italiano:James Olley riferisce che la loro udienza inizierà il 16 settembre.

“Si prevede che l'udienza del collegio indipendente duri circa due mesi, con l'obiettivo di raggiungere un verdetto finale, incluso un eventuale appello, entro la fine della stagione 2024/25”, scrive Olley.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Martedì 26 aprile 2022: il presidente del Manchester City Khaldoon Al Mubarak (a sinistra) e l'amministratore delegato Ferran Soriano (a destra) durante la partita di andata della semifinale di UEFA Champions League tra Manchester City FC e Real Madrid CF al City of Manchester Stadium. Il Manchester City ha vinto 4-3. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Martyn Ziegler di IL Volte ha anche comunicato la data di inizio a settembre, spiegando che l'udienza era stata inizialmente prevista per novembre.

“L'esito del caso legale separato della City intentato contro la Lega di Prima CategoriaLe regole sulle transazioni tra parti associate saranno rivelate nelle prossime due settimane, il che consentirebbe di anticipare l'udienza per le accuse del 115″, scrive Ziegler.

“C'è la convinzione che il City abbia ottenuto alcuni successi nell'udienza arbitrale.”

Con qualsiasi punizione prevista da infliggere Città di Manchester – se dichiarato colpevole – entro la fine della nuova stagione, potrebbe rendere irrilevante qualsiasi ulteriore successo.

Le accuse sono legate a un periodo di 14 stagioni a partire dal 2009/10, durante il quale hanno vinto 24 trofei, con otto Lega di Prima Categoria titoli, compresi tutti gli ultimi quattro.

BURNLEY, INGHILTERRA - Sabato 3 febbraio 2018: il manager del Manchester City Pep Guardiola appare abbattuto durante la partita della FA Premier League tra Burnley FC e Manchester City FC a Turf Moor. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BURNLEY, INGHILTERRA - Sabato 3 febbraio 2018: il manager del Manchester City Pep Guardiola appare abbattuto durante la partita della FA Premier League tra Burnley FC e Manchester City FC a Turf Moor. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Se dichiarata colpevole, la squadra di Pep Guardiola rischia la retrocessione dalla massima serie inglese, con i bookmaker che nelle ultime settimane hanno ulteriormente ridotto le probabilità di una loro espulsione.

A maggio erano bassi come 25/1, ma sono scesi a 10/1 per Controllo quote.

Le possibilità di retrocessione del Liverpool sono 2000/1. Città di Manchester hanno ancora le migliori probabilità di vincere il titolo a 6/4, con Arsenale (19/10) e Liverpool (7/1) seconda e terza favorita.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *