Soccer

How Man City and Arsenal fans predict the 2024/25 season


Città di Manchester E Arsenale sono i favoriti per la sfida per la Lega di Prima Categoria titolo davanti al Liverpool questa stagione: è questa la stagione in cui i Gunners arriveranno fino in fondo?

La squadra di Pep Guardiola ha vinto il quarto consecutivo la corona della lega l'ultima volta, ma il distacco in vetta era di soli due punti.

Arsenale hanno fatto buoni affari quest'estate, mentre sembra possibile anche un calo simile a quello del 2019/20 da parte del City, che potrebbe potenzialmente consentire ai Gunners di porre fine alla loro siccità di titoli che dura da due decenni.

Ecco cosa pensano i tifosi di entrambi i club in vista della nuova stagione.

Città di Manchester

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 25 maggio 2024: il manager del Manchester City Josep 'Pep' Guardiola sembra abbattuto dopo la finale di FA Cup tra Manchester City FC e Manchester United FC allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ultima stagione: Campioni

Arrivo previsto da TIA: Campioni

I migliori XI: Ederson; Walker, Pietre, Dias, Ake; Rodri, De Bruyne, Foden; Bobb, Grealish, Haaland.


La vista dal Manchester City

Simone Curtis (@bifana_bifana)

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 20 aprile 2024: Kevin De Bruyne del Manchester City durante la semifinale di FA Cup tra Manchester City FC e Chelsea FC allo stadio di Wembley. Il Man City ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 20 aprile 2024: Kevin De Bruyne del Manchester City durante la semifinale di FA Cup tra Manchester City FC e Chelsea FC allo stadio di Wembley. Il Man City ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dove Città di Manchester finirà:

Dove finirà il Liverpool:

Chi vincerà il campionato? Arsenale

Un giocatore che desideri Città di Manchester firmerebbe, realisticamente: Khvicha Kvaratskhelia

Consigli per i tifosi ospiti: Non dimenticarti di cantare le accuse!

Che umore c'è quest'estate e qual è il tuo ottimismo per la stagione che verrà? Chissà, dopo una breve pre-stagione di esibizionismo americano infilata a forza tra gli Europei e le Olimpiadi?

Città di Manchester deve a un certo punto segnalare l'inizio della fine di un'era.

Con Guardiola che ha iniziato la sua ultima stagione, quattro titoli consecutivi più tutti gli altri trofei vinti, giocatori chiave che se ne vanno o che stanno per raggiungere la fine del loro periodo di influenza, più l'inevitabile chiacchiericcio di sottofondo sulle accuse di FA, è difficile evitare di pensare che il 2024/25 potrebbe inaugurare qualcosa di leggermente diverso.

Arsenale

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 23 dicembre 2023: Bukayo Saka dell'Arsenal guarda verso l'arbitro mentre evita un secondo cartellino giallo durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 23 dicembre 2023: Bukayo Saka dell'Arsenal guarda verso l'arbitro mentre evita un secondo cartellino giallo durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ultima stagione:

Arrivo previsto da TIA:

I migliori XI: Raya; Bianco, Saliba, Gabriele, Legname; Jorginho, Riso, Odegaard; Saka, Martinelli, Havertz.


La vista dall'Arsenal

Matt Dawson (@mattddawson)

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 20 novembre 2021: il manager dell'Arsenal Mikel Arteta durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 20 novembre 2021: il manager dell'Arsenal Mikel Arteta durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dove Arsenale finirà: Il mio cuore dice prima, la mia testa dice seconda. Ho un'enorme speranza per la prossima campagna, ma guardando oltre Città di Manchester è sempre una sfida.

Penso che possiamo farli correre di nuovo fino in fondo, ma il City è il City. Sono inevitabili.

Dove finirà il Liverpool: 3°.

Sarei sorpreso se il Liverpool lottasse per il titolo questa stagione, data la mancanza di Jürgen KloppNon è una mancanza di rispetto nei confronti Slot di Arnema sarà necessario un periodo di adattamento.

La mancanza di trasferimenti, anche se probabilmente cambierà, dovrebbe essere motivo di preoccupazione, ma penso comunque che saranno i migliori tra gli altri.

Chi vincerà il campionato? Città. È una risposta noiosa, lo so.

Un giocatore che desideri Arsenale firmerebbe, realisticamente: Alexander Isak. È un Thierry Henry regen e completerebbe questo Arsenale squadra.

Tutto ciò che ci manca davvero è un numero 9 naturale e il Newcastle attaccante finalmente lo fornirebbe. È così bravo e sarebbe incredibile al fianco di gente come Bukayo Saka e Martin Odegaard.

Mi viene l'acquolina in bocca solo a pensarci.

Consigli per i tifosi ospiti: Qualunque cosa tu faccia, non guidare. Il parcheggio è inesistente considerando che lo stadio si trova in una zona residenziale.

Ci sono numerose fermate della metropolitana a pochi passi dallo stadio; Finsbury Park e Arsenale (linea Piccadilly) e Highbury e Islington (Victoria).

Una volta arrivati ​​allo stadio, troverete l'area ospiti nell'angolo sud-est. Alcuni pub nella zona e nei dintorni limiteranno l'accesso ai tifosi ospiti il ​​giorno della partita. Il Drayton Arms è stato il pub designato per i tifosi ospiti.

Se non si beve lì, è meglio bere lontano dalla zona di Islington. Se si scende da Kings Cross e Euston, si trovano molti locali lì prima di salire sulla metropolitana.

Che umore c'è quest'estate e qual è il tuo ottimismo per la stagione che verrà? Arsenale I fan adorano la vita quest'estate.

I sostenitori hanno accettato rapidamente la sconfitta del titolo e hanno un rinnovato senso di ottimismo sul fatto che questa stagione potrebbe finalmente essere quella in cui concludono la loro Lega di Prima Categoria siccità.

La squadra dei Gunners ha aggiunto un elemento in più: Riccardo Calafiori e, per usare un luogo comune, Jurrien Timber sarà come un nuovo acquisto.

Saranno vitali nella parte posteriore come Arsenale puntano a colmare quello che era un distacco di due punti dal City nel 2023/24. Probabilmente non vedevamo una squadra così piena di talento dai tempi di “The Invincibles”.

Nessuna pressione, quindi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *