Technology

I Gonnies e Gremlins trionfano con LEGO Ideas


Gli appassionati di LEGO non rimanere mai a bocca asciutta per troppo tempo, e quando non arrivano dei nuovi set ufficiali ci si può affidare a LEGO Ideas. E proprio con Idee LEGO conosciamo i nuovi set Goonies e Gremlins che presto potrebbe diventare realtà.

LEGO Ideas è l'iniziativa della popolare azienda dei mattoncini che offre la possibilità a tutti gli appassionati di creare e realizzare il proprio set LEGO. E l'iniziativa ha appena decretato due nuovi progetti vincitori.

Goonies e Gremlins vincono LEGO Ideas anni '80

All'inizio di quest'anno LEGO ha lanciato, sempre nell'ambito dell'iniziativa Ideas, la sfida a tema anni '80Se potessimo tornare indietro nel tempo“. Si trattava quindi di presentare dei progetti che fossero attinenti con personaggi, film e contenuti dell'epoca.

LEGO ha riferito di aver ricevuto ben 292 proposte di progetto. Sono arrivate quindi tantissime idee attinenti agli anni '80, da Bob Ross ei Blues Brothers all'Ispettore Gadget e Garfield. Gli utenti hanno votato i progetti migliori, che alla fine della fiera sono risultati dovuto.

Il primo dei due è I Goonies. Si tratta della leggendaria nave di One-eyed Willy, con tutti i personaggi a bordo rappresentati da una mini-figura. Le immagini che trovate in basso vi forniscono una panoramica completa del set. Il set in questione è stato ideato e progettato dall'utente Delusion Brick.

Le immagini ci mostrano come anche l'interno della nave sia totalmente fedele all'originale, con passaggi che percorrono l'intera lunghezza del vascello.

E le immagini che trovate qui sotto mostrano la seconda idea che è stata premiata nell'ambito della sfida anni '80 di LEGO Ideas.

Gli appassionati avranno già intuito che si tratta del celebre Gizmo dei Gremlins. Il personaggio è stato realizzato in maniera estremamente accurata, in modo da essere quanto più fedele possibile al modello originale.

Esattamente come per il primo progetto selezionato, questo a tema Gremlins verrà realizzato da LEGO, anche se ancora non io sono informazioni ufficiali su quando arriveranno sul mercato.

Per gli appassionati LEGO

Visto che abbiamo parlato dei poopolari mattoncini, qui sotto vi lasciamo una serie di guide e approfondimenti che sicuramente vi torneranno utili:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *