Soccer

LFC journalist: Club 'open to selling' Diaz as exit rumours persist


Luis DiazIl futuro di è tornato sotto i riflettori dopo alcune bizzarre voci, ma un giornalista del Liverpool sostiene che il club “è aperto a vendere” l'ala.

In una folle mezz'ora di martedì, un è emersa la voce che Diaz aveva accettato di unirsi Città di Manchester con un contratto quinquennale, ma la proposta è stata subito smentita da fonti di entrambi i club.

Questo è Anfield ha capito che il Liverpool non ha ricevuto alcuna proposta da nessun club.

Il futuro di Diaz è stato molto discusso quest'estate, con l'interesse segnalato da squadre come Barcellona e PSG, oltre alla precedente possibilità di ingaggiare Anthony Gordon.

Non c'è molto tempo rimasto al club per vendere e ingaggiare un sostituto, ma il giornalista del Liverpool David Lynch ha “l'impressione da fonti del Liverpool” che ci sia apertura a una vendita.

“Ho avuto la netta impressione da fonti del Liverpool che siano aperti a venderlo, non è proprio in una posizione in cui sono felici di liberarsene”, ha detto Lynch Programma di Anfield.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ma sono molto aperti all'idea di andare avanti. Penso solo che credano di poter fare un upgrade in termini di output sul lato sinistro.

Lynch aggiunge che, sebbene non si possano dimenticare le capacità di Diaz, “pensa che il Liverpool sia aperto a venderlo” perché “sentono che ci sono obiettivi là fuori con cui potrebbero sostituirlo”.

Gordon è definito come “quello assolutamente ovvio”, sebbene Newcastle ora non sono più in una posizione in cui Avere vendere.

“Ma penso anche che ci sia una certa volontà da parte del giocatore e mi chiedo se la storia che è uscita provenisse forse dal giocatore stesso, dato che stanno cercando di aumentare il mercato per lui”, ha spiegato ulteriormente Lynch.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alla fine della scorsa stagione, era reclamato che il club valuta Diaz 75 milioni di sterline, una cifra probabilmente proibitiva per il Barcellona, ​​che sta cercando di bilanciare le proprie difficoltà finanziarie.

Con le priorità altrove nel mercato dei trasferimenti, anche se è stato riferito che il Liverpool è “improbabile“per firmare un nuovo numero 6 quest'estate, si ha la sensazione che il Liverpool non sarà alla ricerca di offerte per Diaz.

L'ala può ancora giocare un ruolo importante nella prossima stagione e la sua unica uscita pre-campionato contro il Siviglia, in cui ha segnato una doppietta, ha dimostrato di cosa è capace quando riesce a esprimere il suo gioco naturale.

Tuttavia, dato che il Liverpool sembra aperto alle offerte, è un altro giocatore da tenere d'occhio prima della chiusura del mercato a fine mese.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *