Soccer

Reporter claims Real Madrid 'cooling their interest' in Trent


Con Trent Alexander-Arnold Anche se deve ancora firmare un rinnovo con il Liverpool, il suo futuro resta al centro dell'attenzione dei tifosi, ma i suoi principali corteggiatori avrebbero “raffreddato il loro interesse”.

Alexander-Arnold è uno dei tre grandi nomi che saranno fuori contratto la prossima estate, con il futuro di Virgilio van Dijk E Mohamed Salah anche incerto.

Il vice-capitano è in cima alla lista delle priorità, però, per il direttore sportivo Riccardo Hughes poiché i Reds non possono permettersi di perdere il loro simbolo locale a parametro zero la prossima estate.

Il Real Madrid è stato più volte accostato al venticinquenne e la sua amicizia con Jude Bellingham non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco quando si è trattato dell'arrivo della squadra spagnola.

IL PostaLewis Steele, tuttavia, afferma che il Real Madrid sta “raffreddando il proprio interesse nel firmarlo”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Trent Alexander-Arnold del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Per certi versi è una buona notizia, ma il compito più importante del Liverpool resta quello di vincolarlo a un nuovo contratto a lungo termine: non si può permettere che il vice-capitano se ne vada così facilmente.

Steele aggiunge che nessuno dei tre giocatori che saranno presto fuori contratto “sta spingendo per un’uscita”, ma Van Dijk di recente detto giornalisti che non ci sono stati “cambiamenti” nella sua situazione contrattuale.

Non c'è mai stata preoccupazione immediata sul fatto che uno dei tre potesse andarsene quest'estate, ma la loro situazione contrattuale rimane una preoccupazione costante.

Con un nuovo allenatore e cambiamenti generali, tutti avranno il diritto di giudicare il progetto che si prospetta ad Anfield e che presuppone molta fiducia nel club.

Ciò si estende al modo in cui svilupperanno la squadra andando avanti, e Van Dijk ha parlato di come sia fiducioso che il Liverpool “farà la cosa giusta per noi” nel mercato dei trasferimenti.

“Ovviamente penso che dovremmo fare qualche acquisto in base alla durata della stagione”, ha detto il capitano.

“Ma penso che stiano lavorando dietro le quinte e sono pienamente convinto e ho fiducia nel club che faranno la cosa giusta per noi e metteranno insieme la squadra migliore possibile per competere in ogni competizione a cui partecipiamo”.

Questo è stato prima che Martin Zubimendi rifiutasse i Reds a favore della permanenza nel club della sua infanzia e sono emerse segnalazioni che ora sono “improbabile” per firmare un n. 6 Ancora quest'estate.

Non c'è dubbio che Alexander-Arnold esaminerà attentamente la situazione, come stiamo facendo tutti noi, anche Van Dijk e Salah.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *