Soccer

Van den Berg transfer interest dropped due to LFC's 'stubborn attitude'


Sepp van den Berg non è mancato l'interesse per i trasferimenti quest'estate, ma il prezzo del Liverpool non ha incoraggiato nessuno a mettere alla prova la propria determinazione, con un club che ora è uscito dalla corsa.

Il difensore centrale è stato una presenza costante durante la pre-stagione, anche se non ha giocato in nessuna delle amichevoli di Anfield domenica a causa di “gestione del carico.”

Slot di Arne ha evitato che una possibile uscita dal mercato potesse essere la ragione per cui non è sceso in campo contro il Las Palmas, ma ciò non ha fermato le speculazioni sul suo futuro.

Si dice che almeno 11 club siano interessati a Van den Berg, con il PSV tra i principali contendenti, dopo aver visto presentata un'offerta del valore di 8,4 milioni di sterline ai Reds.

La richiesta è stata respinta perché il Liverpool lo valuta più vicino ai 20 milioni di sterline, cifra che lo stesso 22enne ha descritto come “notevolmente alto.”

Ciò equivarrebbe a un record di trasferimenti per il PSV, e l'affidabile Il Telegrafo hanno ora riferito che “a causa dell'atteggiamento testardo del Liverpool”, la squadra olandese “non aspetterà più” il difensore.

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il rapporto aggiunge che “la convinzione che riusciranno a strappare il nativo di Zwolle ai Reds è svanita” e ora hanno “deciso di cambiare marcia”.

Si dice anche che il Liverpool non abbia ancora preso una decisione definitiva sul futuro di Van den Berg e, con una lunga lista di potenziali corteggiatori, non è sotto pressione per accettare una cifra inferiore per il 22enne.

Tra le squadre interessate al giovane olandese ci sono Magonza, Stoccarda, Hoffenheim, Bayer Leverkusen, Borussia Monchengladbach e Wolfsburg.

Il prezzo ti ha impedito di traslocare?

Non è la prima volta, né sarà l'ultima, che le rigide valutazioni del Liverpool sui propri giocatori vedono potenziali trasferimenti andare a vuoto – Nat Phillips ne è un ottimo esempio.

Il club ha tutto il diritto di stabilire un prezzo, ma anche i giocatori sanno che i prezzi stanno tenendo fuori gioco i loro giocatori.

Durante il tour negli Stati Uniti, Van den Berg ha detto ai giornalisti: “Il Liverpool potrebbe pensare che sia giusto perché ho avuto una buona stagione, ma se vogliono 20-25 milioni di sterline, questa è una cifra molto più alta.

“Spero che troveremo un modo. Forse rimango, forse me ne vado. La prima reazione da parte mia è che era piuttosto alto! È anche un complimento, ma rende le cose difficili, 20 milioni di sterline sono decisamente alti.”

Mancano poco più di due settimane alla fine del calciomercato e il club ha molto di lavoro ancora da fare.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *