Soccer

Where's Eddie … Oh, there's Eddie!


Mattina.

06.45 del mattino: Il gioco delle foto del campo di allenamento è ormai una tradizione consolidata per i tifosi dell'Arsenal. Per prima cosa, puoi vedere chi c'è e chi no, forse dandoci un'idea della forma fisica di un giocatore se c'è qualche incertezza. Poi c'è l'aspetto del pettorale mentre cerchiamo di capire se ci dà un indizio sulla formazione iniziale per una partita in particolare.

Ora c'è un nuovo gioco: Media Day Pictures. Quello dell'Arsenal si è svolto ieri, con i primi piani e le foto d'azione dei giocatori con la nuova divisa prima della nuova stagione, e un'assenza in particolare ha causato qualche speculazione. Mentre ci sono foto di Kieran Tierney e Reiss Nelson, per esempio, non sembra esserci nessuna di Eddie Nketiah.

Cosa significa tutto questo? Qual è la conclusione sottile o non così sottile che possiamo trarre dalla sua assenza? Non lo so. Forse non stiamo pubblicando nessuna foto di Eddie perché pensiamo che se ne andrà o è sul punto di andarsene. Forse Eddie ha avuto un Nandos sfacciato ed era un Nandos discutibile e si è ritrovato con una dose di schizzi e non è riuscito a venire per il servizio fotografico. O forse Stuart e Pricey sono stati chiamati per un'emergenza per scattare foto del barbecue di Edu dopo che aveva scottato al contrario una bistecca tomahawk alla perfezione e avevano bisogno di foto professionali per catturare il momento per l'eternità. La tua ipotesi è buona quanto la mia.

Aggiornamento delle 07:30: Ho appena visto le foto di Eddie. Fine del dramma. Sono contento che non abbia avuto un Nandos losco e sfacciato, nessuno ne ha bisogno.

A proposito, sono curioso di sapere cosa succederà con Tierney. Non ci sono stati aggiornamenti sulla sua forma fisica, soprattutto perché l'Arsenal sembra pieno di opzioni per i terzini sinistri, tra cui l'emergere di un giovane talento in Myles Lewis-Skelly per cui tutti sono molto entusiasti. Mancano ancora un paio di settimane alla finestra, ma è difficile immaginare che un club si presenti con un'offerta per prenderlo a titolo permanente. Dopo averlo visto soffrire quell'infortunio sulla scena europea, saresti un po' cauto nello spendere per lui, e penso che lo scenario migliore sia che trovi un prestito prima che la finestra si chiuda.

Che sia in Premier League o all'estero, chi può dirlo? Non mi sorprenderebbe affatto se, mentre le cose andavano avanti, ricevessimo una chiamata dal Celtic su di lui. Non si basa su alcuna informazione, tra l'altro, solo su un presentimento, ma sembra chiaro che lui, come altri nella squadra, dovrà andare altrove per giocare regolarmente. Lo scenario migliore è un'altra squadra di PL in cui può giocare bene e rimanere in forma per abbastanza tempo della stagione da poter arrivare con un'offerta permanente la prossima estate.

Nel frattempo, mentre Brooke Norton-Cuffy finalizza il suo trasferimento al Genoa, mi chiedo cosa succederà a Charlie Patino. Ha avuto prestiti allo Swansea e al Blackpool, dove ha giocato parecchio, ma non ha dimostrato abbastanza da farti pensare che possa rivendicare un posto in prima squadra all'Arsenal. Il fatto che non sia stato coinvolto per niente nella pre-stagione con una squadra molto giovane ti dice qualcosa sulle sue prospettive, e l'arrivo di Ethan Nwaneri sulla scena ha praticamente messo fine a qualsiasi minima possibilità che avrebbe potuto avere.

A 20 anni, ha ancora tutto davanti a sé, e a volte un giocatore deve fare un passo indietro per andare avanti. Penso che probabilmente sia nella stessa fascia di Norton-Cuffy e Mika Biereth, giovani giocatori che non sono proprio al livello di cui abbiamo bisogno, ma che lasceremo andare per qualcosa nella regione di £ 3-£ 5 milioni, con clausole di rivendita incluse, quindi se faranno dei veri progressi ne trarremo beneficio in futuro. Vediamo dove finirà.

Altrove, l'Arsenal avrebbe riferito rifiutato il prestito dall'Ajax per Aaron Ramsdalepreferendo una vendita. Semplicemente non so chi sia il mercato per un portiere numero 1 in Premier League, perché ciò che apparentemente vuole l'Arsenal in termini di compenso lo rende un affare abbastanza proibitivo per la maggior parte dei club al di fuori dell'Inghilterra. Un altro caso in cui le cose potrebbero ridursi un po' all'ultimo minuto.

Proprio prima della nuova stagione, voglio fare un po' di pubblicità al nostro Patreon e mostrarvi cosa otterrete se deciderete di abbonarvi. Questa è la nostra formazione iniziale per la stagione 2024-25.

  • Senza pubblicità Arsecast, Arsecast Extra e Arsenal Women Arsecast.
  • UN Anteprima del podcast per ogni partita di Premier League e di Europa, e anche per alcune partite di coppa importanti – con Lewis Ambrogio
  • Il 30: Il nostro podcast settimanale di riepilogo della Premier League con Filo Costa
  • Nuovi podcast dei giocatori:Ogni volta che effettuiamo un ingaggio, prendiamo i microfoni per darvi informazioni dettagliate sul giocatore e sull'accordo.
  • Rassegna settimanale di Andrew Allen sui pezzi dell'Arsenal:Ogni settimana Andrew pubblicherà una newsletter esclusiva per Patreon, riportandovi le storie e i contenuti più interessanti sull'Arsenal provenienti dal web.
  • Cialda: Il podcast (solitamente uno dei preferiti di Interlull) in cui Andrew e James parlano di tutto e di più tranne che dell'Arsenal.
  • roba disegnata male: Come sempre faremo squadra con il nostro amico Arsenale disegnato male per offrirti foto, animazioni e altre cose divertenti.
  • Accesso Discord: Un server di chat contenente più canali/argomenti, tra cui la possibilità di inviare domande per Arsecast Extra.
  • Fantacalcio: La nuova stagione è live, con un premio massimo di 1000€, ma è necessario registrarsi ENTRO VENERDÌ 16 AGOSTO alle 18:00 (GMT).
  • I membri di Patreon saranno informati in anticipo sugli eventi live e sui biglietti, dando loro la possibilità di acquistarli prima che vengano messi in vendita al pubblico.
  • Il tuo supporto su Patreon ci consente di reinvestire nel sito in generale e questa stagione l'Arsenal Women Arsecast con Tim Stillman avrà un programma post-partita più regolare e un formato leggermente aggiornato con una sezione per le domande degli ascoltatori. Questo, insieme ad altri recenti sviluppi, sottolinea il nostro impegno nel fornire la copertura di altissima qualità di Donne dell'Arsenal ovunque.
  • Abbiamo anche aggiunto un opzione di abbonamento annualea cui tutti i membri esistenti possono passare se lo desiderano: ti dà uno sconto del 10% nel corso dei 12 mesi.
  • NOTA: A causa delle modifiche apportate da Apple, come descritto qui – https://news.patreon.com/articles/understanding-apple-requirements-for-patreon – ti consigliamo vivamente di NON utilizzare l'app iOS per iscriverti poiché sarai costretto a pagare di più. Questo è completamente fuori dal nostro controllo. Registrati tramite web, quindi usa l'app iOS normalmente.
  • Sappiamo che le app Arseblog per iOS e Android hanno bisogno di un po' di attenzione e di aggiornamenti, quindi potete star certi che tutto è a portata di mano e che saremo in grado di lanciare presto le nuove versioni.

Quindi, ottieni tutto questo, più l'accesso immediato a tutti gli archivi ecc., per soli $ 6 al mese + IVA nelle giurisdizioni applicabili. Se questo ti stuzzica la fantasia, puoi registrarti su patreon.com/arseblog – il vostro supporto è gradito e apprezzato e speriamo di potervi dare il massimo nel corso della stagione e oltre.

Bene, lasciamo perdere per ora. Buon mercoledì, gente.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *