Soccer

LFC Women inject goals into squad with 2nd summer signing


Il Liverpool FC Women ha annunciato l'ingaggio a titolo definitivo dell'attaccante Cornelia Kapocs dal Linkoping FC svedese.

La 24enne si unisce ai Reds dopo una stagione impressionante con il suo ex club, dove ha segnato 18 gol e guadagnato La Lega dei Campioni esperienza.

Nazionale svedese Under 23, Kapocs ha dimostrato la sua versatilità nei quattro anni trascorsi al Linkoping, giocando sia al centro che all'esterno.

Questa stagione indosserà la maglia numero 7 dei Reds e, dopo aver firmato con il club, ha dichiarato: “Sono molto felice e orgogliosa di essere qui.

“Mi piace il modo in cui gioca la squadra e sento anche che posso crescere e svilupparmi qui come giocatore e come persona, quindi questo è il posto giusto per fare il prossimo passo nella mia carriera.

“Non vedo l'ora di incontrare i tifosi e non vedo l'ora di iniziare a giocare davanti a loro.

Donne del Liverpool. Cornelia Kapocs.

“Quello che ha fatto la squadra la scorsa stagione è stato incredibile e sono molto felice di unirmi a questo viaggio”.

Il manager della squadra femminile del Liverpool, Matt Beard, ha espresso la sua gioia per l'arrivo del suo secondo acquisto estivo, dopo l'arrivo della nazionale canadese Olivia Smith il mese scorso.

Beard ha detto: “Sono davvero emozionato di portare Cornelia. È molto diversa da quelle che abbiamo in prima linea, può giocare sia in larghezza che al centro.

“Il suo record realizzativo è fantastico, ha segnato 18 gol la scorsa stagione, si muove benissimo ed è una giocatrice molto intelligente, quindi penso che i tifosi possano essere entusiasti di ciò che può portare in campo, e noi siamo entusiasti di averla qui.

“Dobbiamo far progredire la squadra, creare quella competizione e avere tutti questi giocatori che ora possono giocare in prima linea è un grattacapo per me, ma è anche fantastico per me”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *