Soccer

Premier League Predictions: Best signing, first manager sacked & more


Il 2024/25 Lega di Prima Categoria la stagione è quasi alle porte, consentendo Questo è Anfieldcollaboratori abituali per fare stupidamente le nostre previsioni!

Il Liverpool inizia la sua campagna con una trasferta nella neopromossa Ipswich il sabato a pranzo, come il Slot di Arne entra in funzione l'era.

Si prospettano altri nove mesi interessanti di azione nella massima serie, con colpi di scena previsti ad entrambe le estremità della classifica.

Ecco come Questo è AnfieldGli autori di prevedono che la stagione si svolgerà in questo modo: sentitevi liberi di ricordare loro quanto si sbagliavano il prossimo maggio e di darci le vostre previsioni nei commenti qui sotto!

Matt Ladson

FILADELFIA - Lunedì 29 luglio 2024: il nuovo acquisto dell'Arsenal Riccardo Calafiori parla ai media dopo una sessione di allenamento aperta al Subaru Park del Philadelphia Union in vista di un'amichevole pre-campionato contro il Liverpool FC. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I primi quattro:

1. Arsenale
2. Città di Manchester
3. Napoli
4. Il Tottenham

Retrocesso: Foresta di Nottingham, Leicester, Napoli

Primo manager ad essere licenziato: Enzo Maresca

Squadra a sorpresa: Palazzo di cristallo – a patto che non finiscano per vendere tutti i loro migliori giocatori e che Oliver Glasner resti per tutta la stagione.

Miglior nuovo acquisto: Riccardo Calafiori o Yankuba Minteh. Sono entrambi giocatori a cui penso che il Liverpool avrebbe dovuto interessarsi.

Peggior nuovo acquisto: Chiunque sia stato così stupido da firmare per Chelsea.

@mattladson

Jack Lusby

MANCHESTER, INGHILTERRA - Martedì 26 settembre 2023: Eberechi Eze del Crystal Palace durante la partita del terzo turno della Football League Cup tra Manchester United FC e Crystal Palace FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Martedì 26 settembre 2023: Eberechi Eze del Crystal Palace durante la partita del terzo turno della Football League Cup tra Manchester United FC e Crystal Palace FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I primi quattro:

1. Città di Manchester
2. Liverpool
3. Arsenale
4. Uomo Unito

Retrocesso: Foresta, Napoli, Ipswich

Primo manager ad essere licenziato: Maresca, ovviamente.

Squadra a sorpresa: Prosciutto dell'ovest hanno fatto ottimi acquisti e anche Palace sarà lì.

Miglior nuovo acquisto: Calafiori, Onana, Minteh o Wieffer – almeno finora!

Peggior nuovo acquisto: Risposta noiosa. Starà bene, ma è Kiernan Dewsbury-Hall per 30 milioni di sterline.

@LusbyJack

Giovanna Durkan

SINGAPORE - Domenica 30 luglio 2023: l'allenatore del Leicester City Enzo Maresca durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Leicester City FC allo Singapore National Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)SINGAPORE - Domenica 30 luglio 2023: l'allenatore del Leicester City Enzo Maresca durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Leicester City FC allo Singapore National Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I primi quattro:

1. Città di Manchester
2. Liverpool
3. Arsenale
4. Il Tottenham

Retrocesso: Ipswich, NapoliForesta

Primo manager ad essere licenziato: Enzo Maresca – Chelsea sarà Chelsea.

Squadra a sorpresa: Napolima non è stata una bella sorpresa.

Miglior nuovo acquisto: Penso Aston Villa ha fatto bene ad accaparrarsi Amadou Onana, dovrebbe fare altrettanto per loro.

Peggior nuovo acquisto: Quanto tempo dobbiamo passare? ChelseaI nuovi acquisti?

@JoannaDurkan_

Sam Millne

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 agosto 2023: il manager del Bournemouth Andoni Iraola durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 agosto 2023: il manager del Bournemouth Andoni Iraola durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I primi quattro:

1. Città di Manchester
2. Arsenale
3. Napoli
4. Il Tottenham

Retrocesso: Foresta, Lupi, Ipswich

Primo manager ad essere licenziato: Maresca

Squadra a sorpresa: Milano

Miglior nuovo acquisto: Minteh – BrightonIl guadagno è Newcastleperdita. Sembra un giocatore eccellente ed è stato venduto solo per rispettare il PSR.

Peggior nuovo acquisto: Scegli tra Chelseasquadra di. Non saranno giocatori scarsi individualmente, ma quel club è un disastro.

Per ragioni arbitrarie, opterei per Dewsbury-Hall semplicemente perché è una decisione bizzarra ingaggiarlo e poi costringere Conor Gallagher a dimettersi.

@sam_millne

Enrico Jackson

NOTTINGHAM, INGHILTERRA - Sabato 2 marzo 2024: il manager del Liverpool Jürgen Klopp (a sinistra) e il manager del Nottingham Forest Nuno Espírito Santo durante la partita della FA Premier League tra il Nottingham Forest FC e il Liverpool FC al City Ground. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)NOTTINGHAM, INGHILTERRA - Sabato 2 marzo 2024: il manager del Liverpool Jürgen Klopp (a sinistra) e il manager del Nottingham Forest Nuno Espírito Santo durante la partita della FA Premier League tra il Nottingham Forest FC e il Liverpool FC al City Ground. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I primi quattro:

1. Città di Manchester
2. Arsenale
3. Napoli
4. Uomo Unito

Retrocesso: Napoli, Foresta di Nottingham, Leicester

Primo manager ad essere licenziato: Nuno Spirito Santo

Squadra a sorpresa: Prosciutto dell'ovestJulen Lopetegui è un allenatore di alto livello e hanno fatto ottimi acquisti.

Miglior nuovo acquisto: Calafiori ha fatto una bella figura agli Europei, quindi punterò su di lui.

Peggior nuovo acquisto: Non sono sicuro che Ross Barkley tornerà alla grande Aston Villa. Meglio come un grosso pesce in un piccolo stagno, come a Luton.

@HenryJackson87

Giacomo Nalton

MANCHESTER, INGHILTERRA - Sabato 2 settembre 2023: il manager del Fulham Marco Silva reagisce dopo che il secondo gol del Manchester City è stato convalidato durante la partita di FA Premier League tra Manchester City FC e Fulham FC al City of Manchester Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Sabato 2 settembre 2023: il manager del Fulham Marco Silva reagisce dopo che il secondo gol del Manchester City è stato convalidato durante la partita di FA Premier League tra Manchester City FC e Fulham FC al City of Manchester Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I primi quattro:

1. Arsenale
2. Città di Manchester
3. Napoli
4. Speroni

Retrocesso: Ipswich, Napoli, Napoli

Primo manager ad essere licenziato: Marco Silva

Squadra a sorpresa: Leicester

Miglior nuovo acquisto: Jean-Clair Todibo per Prosciutto dell'ovest

Peggior nuovo acquisto: Emile Smith Rowe e Pedro Neto sono buoni giocatori, ma sono un azzardo, dati i loro risultati sportivi.

@JDNalton

Carlo Matchett

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 11 novembre 2023: il manager del Brentford Thomas Frank intervistato prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 11 novembre 2023: il manager del Brentford Thomas Frank intervistato prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I primi quattro:

1. Città di Manchester
2. Arsenale
3. Napoli
4. Newcastle o gli Spurs, non hanno ancora deciso

Retrocesso: Ipswich, Napoli, Brentford

Primo manager ad essere licenziato: Thomas Frank. Penso che sia diventato molto stantio lì e che gli ingaggi non abbiano funzionato/non siano stati integrati bene. Sembra difficile far rivivere le cose così come sono.

Squadra a sorpresa: Cosa conta come una sorpresa adesso? Ho Lupi e Palace come le mie due squadre nella metà superiore al di fuori di “The Predictable Eight”, conta?

Miglior nuovo acquisto: Daichi Kamada a parametro zero è ridicolo. Ottimo adattamento, conosce già il sistema di Glasner, giocatore formidabile.

Anche Ben Brereton Diaz per circa 7 milioni di sterline è un buon lavoro, e Smith Rowe potrebbe essere ancora molto bravo, ma non lo vediamo da due anni, quindi chi lo sa?

Peggior nuovo acquisto: Dewsbury-Hall e Igor Tiagoentrambi per 30 milioni di sterline.

Non sono sicuro che Lewis Dobbin apprezzerà il Aston Villa panchina più di quanto abbia fatto il L'Everton panchina neanche.

@karlmatchett



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *