Sport

Inzaghi: “Pronti per difendere lo scudetto. Ci manca un giocatore, ne serve uno importante”


Il tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida col Genoa: “Siamo sempre stati tra i favoriti, le griglie non mi piacciono. Bravi a mantenere l'ossatura dello scudetto aggiungendo pezzi importanti. Ma serve un sostituto di Buchanan”

16 agosto – 14:13 – MILANO

La prima da tricolore. Simone Inzaghi parla da tecnico campione d'Italia alla vigilia della sfida di Marassi col Genoa (18.30) che apre la difesa nerazzurra del titolo: “Abbiamo la responsabilità di difendere il titolo – dice l'allenatore dell'Inter – Favoriti? Siamo sempre stati tra i preferiti, le griglie non mi piacciono, tutti vogliono vincere a inizio stagione Tante squadre stanno investendo molto, noi siamo stati bravi a tenere l'ossatura dello scorso anno aggiungendo valore, sappiamo che ci manca un giocatore visto l'infortunio di Buchanan. , ne abbiamo parlato coi dirigenti, sanno che ne serve uno importante in quel ruolo”.

dimenticare il passato

“Chiaramente è stata una grandissima soddisfazione la scorsa stagione – aggiunge Inzaghi -, ma dobbiamo lasciarla alle spalle, sappiamo che abbiamo una grande responsabilità e siamo pronti. Negli ultimi campionati chi aveva vinto ha avuto delle difficoltà. La preparazione non è stata semplicissima però i ragazzi li ho ritrovati bene, si allenano con il sorriso sulle labbra che non vuol dire lavorare meno, ma meglio Li ho visti carichi, responsabilità, sappiamo che dobbiamo ricominciare dove abbiamo finito”.

a breve il servizio completo





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *