Soccer

Nunez and Diaz were left wowed by Nyoni's technical feat


Insieme ai giovani del Liverpool Trey Nyoni e Kieran Morrison per una serie di sfide tecniche, Darwin Núñez E Luis Diaz sono rimasti stupiti dai loro compagni di squadra.

Avendo compiuto solo 17 anni alla fine di giugno, Nyoni è pronto a fare il suo ingresso come titolare nella prima squadra sotto Slot di Arnementre ci sono grandi speranze anche per Morrison, anch'egli 17enne.

In questo contesto, il duo è stato coinvolto in uno shooting fotografico insieme a Nunez, Diaz e Julian Alvarez per l'adidas Football Clinic, durante il quale hanno preso parte a una serie di sfide.

In uno di questi casi, i giocatori erano chiamati a colpire entrambi i pali e la traversa il più velocemente possibile in 10 tentativi dal limite dell'area.

Diaz ha fallito, mentre Alvarez e Nunez ci sono riusciti entrambi in 10, nonostante il numero 9 del Liverpool sia diventato famoso per aver colpito i legni la scorsa stagione!

Si è fatto avanti Nyoni, che ha colpito un palo nel suo secondo tentativo, la traversa nel suo terzo tentativo e l'altro palo nel suo quarto tentativo.

“Che tecnica, smettila fratello mio!” urlò Diaz mentre lui e Nunez festeggiavano con il centrocampista. “Ce l'ha fatta!”

L'impresa di Morrison è stata ancora migliore: ha colpito il palo al primo tentativo, poi ha colpito la traversa al secondo, ha trovato il montante dell'angolo superiore con il terzo e poi di nuovo il palo con il quarto.

Diaz ha elogiato il nordirlandese: “Fratello, tu hai più capacità tecniche di noi, no?”

Sebbene Morrison non abbia ancora raggiunto i livelli di Nyoni, è destinato a entrare a far parte della squadra Under 21 del Liverpool a titolo permanente questa stagione, poiché il club adotta un approccio paziente.

Non sarebbe una sorpresa vedere il centrocampista offensivo impegnato negli allenamenti della prima squadra nel prossimo futuro, avendo già lavorato sotto la guida di Slot all'inizio della pre-stagione.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Trey Nyoni del Liverpool esulta dopo aver segnato il quarto gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nell'ambito del video per l'adidas Football Clinic, Nyoni e Morrison hanno incontrato Diaz, Nunez e Alvarez per porre loro alcune domande sullo sviluppo dei giovani giocatori.

Quando gli è stato chiesto quale consiglio avrebbe dato al sé più giovane, Nunez ha risposto: “Arriva puntuale e sii l'ultimo ad andartene tra tutti.

“E ascoltare sempre i consigli del capitano, dei giocatori e dell'allenatore.

“Per quanto mi riguarda, ho dovuto allenarmi con la prima squadra a 17 anni e la verità è che la mia disciplina era molto scarsa, ma avevo dei buoni modelli nella squadra che aiutavano me e lo staff.

“Consiglio di dare sempre il buon esempio e di dare sempre il massimo per poter giocare nella prima squadra.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *