Soccer

Slot admits Zubimendi transfer regret – 'Decided not to come'


Slot di Arne ha confermato la storia sul fallito tentativo del Liverpool di ingaggiare Martin Zubimendi, e ha insistito sul fatto che il direttore sportivo Riccardo Hughes “sta provando tutto.”

Zubimendi era stato individuato come l'obiettivo prioritario del club per il ruolo di numero 6, ma dopo una settimana di colloqui pubblici, l'accordo alla fine è saltato.

Ciò è avvenuto dopo che il centrocampista ha scelto di restare con la Real Sociedad, la sua squadra d'infanzia, facendo sì che il Liverpool rimanesse l'unica squadra nei primi cinque campionati europei a non aver ancora fatto un ingaggio.

I tifosi hanno espresso la loro frustrazione per la loro inattività nel mercato dei trasferimenti, con Hughes che si è preso il peso delle critiche dopo essere entrato a far parte del club come direttore sportivo quest'estate.

Parlando nella sua prima conferenza stampa pre-partita prima del viaggio a Ipswich Sabato, Slot ha confermato che Zubimendi ha scelto di non unirsi.

“L'ho già detto molte volte: penso che la nostra squadra sia davvero forte e non è troppo facile trovare giocatori che ci aiutino o rinforzino la squadra”, ha insistito l'allenatore.

“Zubimendi era uno di quelli, per essere onesti, ma ha deciso di non venire e andiamo avanti con quelli che abbiamo – Endo è uno che ha fatto davvero bene nella pre-stagione.

2T6RD42 11 novembre 2023, Almeria, Spagna: SIVIGLIA, SPAGNA - 11 NOVEMBRE: Martin Zubimendi della Real Sociedad festeggia un gol durante la partita La Liga EA Sports tra UD Almeria e Real Sociedad al Power Horse Stadium l'11 novembre 2023 ad Almeria, Spagna. (Immagine di credito: © Jose Luis Contreras/DAX tramite ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per uso commerciale!

“Siamo in una buona posizione. Sullo sfondo, Richard sta provando tutto per rafforzare la squadra che può.

“Purtroppo Zubimendi ha deciso di non venire. [Richard] abbiamo provato tutto, ma se un giocatore non vuole venire, è ovvio che non verrà.”

Sulla tranquilla estate del Liverpool, Slot ha aggiunto: “Parliamo sempre di trasferimenti, ma è una cosa molto positiva il fatto di aver mantenuto tutti i nostri giocatori”.

“Stiamo cercando di rafforzare la squadra”, ha continuato. “Nello sfondo Richard sta cercando di migliorare la squadra”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *