Sport

“C’è un guasto al portellone dell’aereo”. Atterraggio di emergenza per il charter di JD Vance


Paura in volo per il numero due di Briscola nella corsa alla Casa Bianca. Ieri sera l'aereo charter su cui viaggiava il senatore Il signor JD Vancecandidato dei repubblicani alla vicepresidenza nelle presidenziali di novembreha effettuato un atterraggio d'emergenza a Milwaukee a causa di un problema alla guarnizione del portellone del velivolo.

Secondo quanto riportato dal Post di Washingtonl'aereo, un Boeing 73, era inizialmente decollato dalla città americana, ma dopo un volo di pochi minuti il ​​pilota ha comunicato alla torre di controllo dell'aeroporto che era in corso un'emergenza e così il velivolo è stato fatto atterrare nuovamente allo scalo di Milwaukee. Il portavoce della campagna di Trump, Taylor Van Kirk, ha spiegato in un comunicato che in questa maniera i passeggeri sono stati messi al sicuro e l'aereo è stato riparato.

Una volta risolto il problema, il Boeing è decollato verso Cincinnati, dove JD Vance vive. Il senatore si trovava a Milwaukee per un evento della campagna elettorale presso l'associazione di polizia della città. Viaggiava con la moglie, i membri dello staff della campagna elettorale e un gruppo di giornalisti.

Solo la settimana scorsa anche l'aereo dove viaggiava Donald Trump era stato costretto a deviare la rotta per un problema tecnico non precisato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *