Soccer

Gomez 'exploring' transfer options – left out of 1st matchday squad


Joe Gomez è stato escluso dalla squadra convocata per la partita contro Ipswich e ora sta considerando il suo futuro con Slot di Arne privilegiando altre opzioni in difesa.

Gomez era un prezioso uomo di servizio sotto Jürgen Klopputilizzato con grande efficacia in difesa la scorsa stagione, probabilmente uno dei suoi migliori risultati con la maglia rossa.

Il suo rientro tardivo dagli Europei lo ha messo sulla difensiva nel tentativo di impressionare il suo nuovo allenatore e le speculazioni sul suo futuro sono state costanti quest'estate.

La situazione si è amplificata dopo aver giocato solo 16 minuti dalla panchina contro il Siviglia nella penultima partita di precampionato ed è stato nuovamente escluso dalla lista dei 20 giocatori convocati per l'esordio in campionato.

Non ha viaggiato con la squadra per Ipswich E I tempiPaul Joyce riferisce che il 27enne sta valutando “le sue opzioni prima della chiusura della sessione di calciomercato”.

Newcastle, Aston Villa, Napoli, Chelsea e tutti i club in Europa sono interessati a lui: conosciamo i Magpies perché se ne era parlato in precedenza come parte di un accordo per Anthony Gordon.

GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 16 giugno 2024: Joe Gomez dell'Inghilterra in panchina prima della partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Serbia e Inghilterra all'Arena AufSchalke. L'Inghilterra ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Joyce aggiunge che “non c'è alcuna garanzia” che lascerà il club prima della fine del mercato, ma la sua assenza di sabato arriva dopo “discussioni da adulti” tra lui e il club.

Il Liverpool “non lo sta costringendo” ad andarsene, ma comprensibilmente Gomez sta valutando le sue opzioni con un certo numero di giocatori davanti a lui nella gerarchia come difensore centrale e terzino.

I Reds, tuttavia, non possono semplicemente lasciare che un giocatore versatile ed esperto lasci il club, soprattutto senza sostituirlo.

L'attuale situazione degli infortuni è una boccata d'aria fresca, ma nessuno può garantire che rimanga tale e abbiamo visto più e più volte quanto velocemente tutto possa andare in pezzi senza un'adeguata copertura.

Sicuramente uno da tenere d'occhio nelle prossime due settimane.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *