Soccer

LFC team news vs. Ipswich – Injuries and available squad


Slot di Arne ha una vasta gamma di opzioni per la sua prima partita competitiva alla guida del Liverpool, con una situazione positiva di infortuni in vista del viaggio a Ipswich.

Slot inizierà il suo regno vero e proprio sabato, quando il Liverpool si recherà a Portman Road per il calcio d'inizio alle 12.30 in trasferta contro la neopromossa Ipswich.

Uno degli aspetti più positivi della nomina del nuovo allenatore dei Reds è stato il record che lui e il suo staff al Feyenoord hanno ottenuto nel migliorare e mantenere la forma fisica dei propri giocatori.

Dopo una pre-stagione programmata che ha compreso sei amichevoli, tra cui un incontro a porte chiuse con il Preston presso l'AXA Training Centre, finora i risultati sono stati positivi.

Ci sono solo due assenti di sorta prima di Ipswich contro il Liverpool:

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: i giocatori del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In realtà, era dubbio che Danns o Clark (quest'ultimo destinato a unirsi al Salisburgo) sarebbero stati nella squadra in partenza per il Suffolk, con Slot che ha assunto una posizione piuttosto brutale nei confronti dei giovani del club mentre lavora con un gruppo di giocatori senior in piena forma.

Il tipo di Ben Doak, Owen BeckHarvey Blair e Ilaria Gordon tutti sono passati alla U21 dopo aver giocato per la prima squadra per gran parte della pre-stagione.

Giovedì Slot ha trasmesso un messaggio sia alla prima squadra che alle squadre Under 21 mentre erano insieme sui campi dell'AXA, ma poi si sono interrotti con Harvey Davies e Trey Nyoni gli unici frequentatori abituali dell'accademia a restare.

Anche Slot sarà costretto a tagliare alcuni dei suoi giocatori più esperti, con solo 20 posti disponibili nella rosa della partita e 28 in allenamento in vista della gara.

Davies sarà uno di quelli omessi, con Vitezslav Jaros, Nat Phillips, Sepp van den Berg, Il Morto di Tyler E Stefan Bajcetic tra gli altri che probabilmente non ci saranno.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool arriva prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium, l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool arriva prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium, l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La formazione iniziale del Liverpool per lo scontro con Ipswich sarà in gran parte influenzato da ciò che abbiamo visto durante la pre-stagione.

Ryan Gravenberch dovrebbe iniziare nel ruolo n. 6 mentre Kostas Tsimikas E Il mio amico Jarell sono probabilmente preferiti a Andy Robertson E Ibrahima Konate in difesa.

Lo stesso vale per l'attacco di Slot, con Diogo Jota E Luis Diaz pronto a unirsi Mohamed Salah in prima linea con Cody Gakpo E Darwin Núñez pochi minuti.

È probabile che le cose cambino nel corso delle settimane, ma tutti i soggetti coinvolti sperano che ciò non sia ostacolato da infortuni gravi.


La squadra disponibile del Liverpool contro l'Ipswich

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Curtis Jones, Dominik Szoboszlai e Mohamed Salah del Liverpool prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Curtis Jones, Dominik Szoboszlai e Mohamed Salah del Liverpool prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Quansah, Konate, Gomez, Phillips, Van den Berg, Alexander-Arnold, Bradley, Tsimikas, Robertson

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Endo, Gravenberch, Elliott, Jones, Bajcetic, Morton, Nyoni

Attaccanti: Salah, Jota, Nunez, Diaz, Gakpo



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *