Soccer

Liverpool “will not hesitate” to make signings, insists Slot


Slot di Arne era positivo riguardo alla sua squadra dopo la vittoria del Liverpool per 2-0 Ipswichma anche desiderosi di sottolineare che i trasferimenti sono ancora ampiamente possibili.

Il Liverpool ha sfruttato una panchina forte per trasformare i primi 45 minuti deludenti in un secondo tempo brillante.

Sebbene nel complesso sia stata una giornata positiva per i Reds, il primo tempo ha evidenziato alcune carenze del Liverpool.

A Slot è stato chiesto di esprimere la sua opinione sulla prestazione del centrocampo del Liverpool, in un contesto in cui non ci sono volti nuovi, dopo la decisione di Martin Zubimendi di non firmare per il Liverpool.

“Non credo che il nostro problema nel primo tempo sia stato il centrocampo”, ha detto l'allenatore Sport TNT.

“Il nostro problema era piuttosto il fatto che abbiamo perso troppi duelli: i nostri difensori ne hanno persi troppi e i nostri attaccanti non ne hanno vinti abbastanza”.

A metà tempo il Liverpool ha fatto entrare Ibrahima Konate per Il mio amico Jarellcon Conor Bradley, Cody Gakpo E Kostas Tsimikas in arrivo anche nella seconda metà.

Il tipo di Elliott di Harvey, Darwin Núñez E Curtis Jones non è nemmeno uscito dalla panchina.

Slot ha continuato: “Sono stato soddisfatto di loro e molto è stato detto sul nostro [lack of] acquisti, ma ho visto tre o quattro giocatori uscire dalla panchina senza nemmeno entrare in squadra e sono già abbastanza bravi per giocare”.

Nonostante ciò, ha voluto sottolineare che i Reds sono ancora attivi sul mercato dei trasferimenti.

“Abbiamo molti buoni giocatori, ma come ho detto, se riusciamo a trovarne un altro non esiteremo a farlo, ma ne abbiamo già molti”, ha aggiunto l'allenatore.

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: il direttore sportivo del Liverpool Richard Hughes (a sinistra) e l'amministratore delegato Billy Hogan (a destra) durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Gran parte del discorso sui trasferimenti di quest'estate ha riguardato partenze più che ingressi.

A parte il fallito tentativo del Liverpool di accaparrarsi Zubimendi, il giocatore che sembra essere più vicino a un ingaggio per i Reds è il portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili.

Tuttavia, la sua potenziale firma sarebbe immediatamente seguita da un prestito e quindi non avrebbe alcun impatto sulle sorti del Liverpool in questa stagione.

Per quanto ne sappiamo, non sono state fatte offerte per un difensore questa estate. Questo renderebbe la decisione di andarsene Joe Gomez fuori in casa per la partita del Liverpool contro Ipswich ancora più strano.

Il nazionale inglese non è stato incluso nella lista dei convocati per la partita e secondo il VoltePaul Joyce sta ora valutando “le sue opzioni prima della chiusura della sessione di calciomercato”.

Di certo non potevamo permetterci di perdere il versatile Gomez senza giocatori importanti che arrivassero al suo posto.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *