Soccer

LFC “sensational” as Salah's decline “greatly exaggerated”


Ci sono stati elogi clamorosi per il Liverpool dopo la vittoria per 2-0 a Ipswichcon il nuovo capo allenatore Slot di ArneLa squadra ha impressionato nel giorno dell'inaugurazione.

I Reds non hanno dato il meglio di sé nel primo tempo a Portman Road, ma una prestazione straordinaria nel secondo tempo ha permesso loro di trovare un'altra marcia.

Diogo Jota concluso da distanza ravvicinata per aprire le marcature prima Mohamed Salah raddoppiò il vantaggio del Liverpool poco dopo.

Ecco come i media hanno reagito alla vittoria dei Reds nella giornata inaugurale.

C'erano molti aspetti positivi da considerare

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool applaude i tifosi dopo la partita di FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Giovanni Brewin del Custode si è concentrato sulla natura professionale della vittoria del Liverpool mentre cresceva la loro statura:

“Non ci sarebbe stato nessun colpo di grazia alla Suffolk. Slot di Arne'S Lega di Prima Categoria l'incontro con il Liverpool è stato negoziato in sicurezza, evitando la sorte toccata a Brendan Rodgers nel 2012, una sconfitta per 3-0 contro Il West Bromwich Albion.

Jürgen KloppIl debutto di ottobre 2015 è stato un pareggio 0-0 con Il Tottenham ricordato per il vigore dei suoi giocatori. Come verrà ricordato? Probabilmente con sentimenti contrastanti.

“Dopo un primo tempo in cui la costruzione è stata cauta e lenta, il Liverpool è stato spesso colto alla sprovvista da Ipswich giocando un calcio superiore, molto più creativo, qualcosa di simile al servizio normale è stato ripreso da una squadra che gioca uno stile diretto simile a quello di Klopp.”

SU X, davide lynch anche lui ha apprezzato ciò che ha visto, descrivendo la performance del secondo tempo come “sensazionale”:

“Il Liverpool è stato sensazionale nel secondo tempo e merita pienamente un inizio di stagione perfetto.

“La loro abilità nel gioco è stata molto incoraggiante, ma anche il fatto che siano riusciti a superare con tanta facilità i primi 45 minuti così discontinui.

Slot di Arne sarà felicissimo.”

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Carlo Matchett del Indipendente ha ritenuto che il Liverpool meritasse i tre punti, poiché ha sfruttato al meglio lo spazio che si è aperto dopo l'intervallo:

“Per il Liverpool questa è stata ben lungi dall'essere una processione, eppure è stata una partita in cui si sono dimostrati in assoluto la squadra più forte e dominante, una volta considerati tutti gli aspetti.

“Questo, insieme ad altri due fattori, è in gran parte il motivo per cui hanno finito con i tre punti dopo Ipswich ha segnato il loro ritorno al Lega di Prima Categoria con una prestazione di vera convinzione e vigore, anche se con una leggera mancanza di presenza nel terzo finale.

“Tuttavia, la squadra di Slot, all'inizio del suo mandato dopo un minimo di partite di precampionato, aveva due nuovi elementi che gli hanno permesso di respingere la pressione della squadra di casa e di far valere la propria qualità: una maggiore enfasi sul gioco negli spazi centrali attorno e davanti alla difesa avversaria e una pazienza notevolmente maggiore nel creare le aperture che cercava”.

IL Posta giornaliera'S Lewis Steele era un altro che era rimasto innamorato di ciò che aveva visto dai Reds nell'East Anglia, lodando la loro gestione del gioco:

“IL Slot di Arne era inizia con stile. Un primo tempo un po' lento ma eccellente dopo l'intervallo.

Diogo Jota clinico, Mo Salah affilato, Trent Alexander-Arnold facendo ciò che sa fare meglio. L'atmosfera qui era elettrica e Liverpool l'ha superata alla perfezione.”

IL Specchio'S Segnare Jones ha sostenuto che l'influenza di Trent Alexander-Arnold è stata una delle ragioni principali per cui il Liverpool alla fine ha prevalso:

“Alexander-Arnold ha improvvisamente dato il massimo quando il Liverpool ha intensificato il ritmo nel secondo tempo per poi sopraffare Ipswich e creare opportunità a piacimento.

“È stato protagonista di grandi occasioni per Diaz e Jota prima del gol di quest'ultimo, che è arrivato dopo uno splendido passaggio del numero 66 a Salah.

“È stato solo un altro promemoria delle straordinarie qualità del vice-capitano del Liverpool e, mentre continua a esserci rumore intorno a potenziali arrivi al Liverpool quest'estate, il loro affare più importante rimane il suo nuovo contratto”.

Era difficile non concentrarsi su un altro pomeriggio da record per Salah

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Giovanna ha reso un elogio speciale al leggendario numero 11 del Liverpool, mentre continua la sua sorprendente carriera con i Reds:

“Molti articoli e previsioni pre-stagionali sembravano concentrarsi altrove, ma se si esclude Salah lo si fa a proprio rischio e pericolo.

“Questo è ora un Lega di Prima Categoria segna nove gol nella prima giornata per l'egiziano, che avrebbe potuto segnarne di più e fare anche un assist.

“Come Alexander-Arnold, è ovviamente all'ultimo anno del suo contratto, ma si è esagerato molto nel parlare del declino di Salah, e lui tornerà a essere l'uomo di punta della sua squadra in quella che sembra essere un'altra stagione entusiasmante con un nuovo uomo al timone”.

Fessura pensa chiaramente che ci sia ancora molto da dire su Salah, dicendo che media dopo la partita:

“Quando vedi come si prende cura del suo corpo, capisci che ha ancora molti anni davanti a sé per giocare”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *