Sport

Pronostico Juve-Como quote posticipo lunedì serie A


Prima in casa per il nuovo allenatore bianconero ancora alle prese con un mercato tutto da completare: dopo lo stop delle milanesi, vittoria obbligatoria per la Juve

Juve-Como, uno dei due posticipi del lunedì della Serie A, segnerà il debutto di Thiago Motta sulla panchina bianconera dopo la chiusura dell'era Allegri. Una sfida contro una neopromossa che dovrebbe essere agevole per il tecnico nonostante tutti i problemi legati al mercato. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Juve-Como in programma lunedì 19 agosto alle ore 20.45.

PRONOSTICO JUVE-COMO QUOTE

La Juve, che ha voltato pagina e chiuso definitivamente con la gestione del passato, deve trovare ancora la sua fisionomia sul mercato tanto che Thiago Motta avrà per questa sfida solo tredici giocatori di movimento della prima squadra e tanti giovani della Next Gen in panchina. I principali obiettivi per rinforzare il gruppo e sfidare l'Inter in zona scudetto sono Nico Gonzalez e Koopmeiners, trattative che stanno entrando nel vivo in questi giorni. Ma per ora la Juve, che non ha fatto un precampionato confortante, dovrà scendere in campo con i giocatori attualmente a disposizione: Chiesa e Kostic, tra gli altri, sono fuori rosa e il tridente sarà formato da Yildiz, Vlahovic, Weah.

LA PORTA IMBATTATA

In precampionato la squadra bianconera ha subìto parecchi gol ma in questa prima di campionato Thiago Motta, che lancerà Di Gregorio in porta, cercherà di difendere meglio contro il Como, privo dell'infortunato Varane. I lombardi hanno fatto una buona impressione in Coppa Italia contro la Samp nella sfida persa ai rigori dopo il pareggio nei tempi regolamentari: Belotti e Cutrone cercheranno di insidiare la difesa a quattro della Juve. La soluzione del Nogoal si trova in lavagna a 1,67 su Snai, 1,62 su NetBet e 1,60 su Better Lottomatica e PlanetWin365.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *