Everton now respond as Branthwaite to Liverpool odds slashed
Il fine settimana ha visto le probabilità di L'Everton La quota del difensore Jarrad Branthwaite che si unirà al Liverpool questa estate è scesa fino a 2/1, secondo quanto affermano fonti del Goodison Park.
Una strana storia è emersa nel fine settimana, quando le probabilità che Branthwaite si trasferisse allo Stanley Park si sono ridotte prima della scadenza del mercato di venerdì prossimo.
Quelle sono scese fino a 2/1, con un passaggio a corteggiatori noti Uomo Unito quotato 7/1, anche se le probabilità che il 22enne rimanga a L'Everton è rimasto a un 2/5 più probabile.
Ha lasciato i sostenitori del Liverpool a riflettere su un accordo a sorpresa per l'internazionale inglese, fatto più fattibile dati gli sviluppi Sopra Joe Gomezil futuro di .
Tuttavia, le fonti a L'Everton hanno insistito sul fatto che non c'è stato “nessun contatto” con il Liverpool in merito al trasferimento, con sia il club che le persone vicine allo stesso Branthwaite “rimasti perplessi” dalla storia.
Questo è secondo IL Eco di Liverpoolche segnalano che L'Everton erano stati “lasciati all'oscuro” sulle affermazioni secondo cui il loro numero 32 avrebbe potuto unirsi ai Reds.
Dopo che le probabilità crollarono, si ipotizzò che coloro che erano a conoscenza dell'accordo proposto avessero piazzato grosse scommesse sulla sua realizzazione.
È stato creato un collegamento con Slot di ArneLe probabilità di diventare capo allenatore del Liverpool diminuirono notevolmente poco prima che emergessero le voci sull'interesse del club.
Ma questa volta apparentemente non è così, con L'Everton e il campo di Branthwaite “ignaro della provenienza di tali speculazioni”.
L'Everton hanno già respinto due offerte per il loro bene più prezioso quest'estate, con Uomo Unito vedendo rifiutate offerte per 45 e 50 milioni di sterline prima di decidere di ingaggiare Leny Yoro.
È noto che il Liverpool nutre un interesse di lunga data per Branthwaite, che risale ai tempi in cui era a Carlisle e che continua nonostante le scarse possibilità di un trasferimento diretto da L'Everton.
Ma non ci sono indicazioni che possano puntare a un accordo per il giovane difensore sinistro quest'estate, soprattutto considerando i prezzi richiesti.
Secondo IL CustodeAndy Hunter, che ci ha raccontato a luglio, L'Everton valuta Branthwaite 70 milioni di sterline.