Fashion

Fabregas: “Juve nulla finché c’era Baselli in campo. Due stop, il modulo e il nostro obiettivo”


Nella conferenza stampa e ai microfoni di DAZN, Cesc Fabregas ha commentato il ko del suo Como contro la Juventus. Ecco le sue parole: “Non voglio parlare tanto della partita, voglio riguardarla prima. L'anno scorso abbiamo perso 3-0 col…

In conferenza stampa e ai microfoni di DAZN, Cesc Fábregas ha commentato il ko del suo Como contro la Juventus. Ecco le sue parole: “Non voglio parlare tanto della partita, voglio riguardarla prima. L'anno scorso abbiamo perso 3-0 col Palermo e poi siamo stati la miglior squadra del campionato. Sono tranquillo, dobbiamo migliorare. Si è vista la differenza di qualità, loro sono stati devastanti quando recuperavano la palla. Quando vedi giocare Yildiz non si può parlare di tattica, è vero che in questo momento non si arriva ma siamo la stessa squadra dell'anno scorso. Chi pensa che siamo qua per andare in Champions si sbaglia, come società siamo tranquilli. Sappiamo cosa dobbiamo fare e come dobbiamo farlo, bisogna tenere i piedi per terra e lavorare. Quando è stato in campo Baselli non si è vista questa differenza di qualità, è mancato qualcosa di importante come la felicità”.

4-3-3 – “Certo, vogliamo giocare con due attaccanti ma giocare con tre centrocampisti non è una cattiva idea. Non siamo stati fortunati con gli infortuni, poi abbiamo cambiato modulo e si è fatto male anche Abildgaard, questo non ha aiutato ma non è un alibi. Il livello è questo e dobbiamo fare il nostro meglio per migliorare”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *