Soccer

Gomez transfer could now develop after Guehi bids rejected


Joe Gomez sta valutando il suo futuro al Liverpool prima di un possibile trasferimento quest'estate, e quattro offerte respinte per Palazzo di cristalloMarc Guehi potrebbe aprire le porte.

Escluso dalla squadra in trasferta del Liverpool per la vittoria per 2-0 Ipswich Sabato è stato presto reso noto che Gomez era stato escluso dopo i colloqui sul suo futuro.

Il 27enne ha deciso di valutare le sue opzioni in vista di un'altra stagione che lo vedrebbe quarto nella gerarchia del ruolo di difensore centrale, con diversi club interessati.

Uno di questi è Newcastleche era già andato vicino a ingaggiare Gomez all'inizio dell'estate, come parte dell'accordo da 75 milioni di sterline del Liverpool per Anthony Gordon.

Newcastle hanno corteggiato il difensore del Palace Guehi nelle ultime settimane, ma ora hanno visto respinte quattro offerte per il nazionale inglese.

Secondo IL PostaCraig Hope e Sami Mokbel, la quarta offerta non andata a buon fine valeva fino a 65 milioni di sterline, con il Palace che l'ha rifiutata e ha nominato Guehi loro capitano per la sconfitta di domenica per 2-1 a Brentford.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 24 aprile 2024: Joe Gomez del Liverpool arriva prima della partita della FA Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244° Merseyside Derby, al Goodison Park. L'Everton ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

OPINIONE: Vendere Joe Gomez sarebbe deludente, ma avrebbe anche senso

Che ora potrebbe vedere Newcastle tornare a Gomez, con IL Posta riportando anche che stanno “monitorando” il numero 2 del Liverpool insieme al loro interesse per Guehi.

Sven Botman e Jamaal Lascelles sono attualmente fuori per infortuni di lunga durata e Fabian Schar è stato espulso nella vittoria per 1-0 di sabato contro Napoliil che significa che al momento Dan Burn e Lloyd Kelly sono le uniche opzioni senior di Eddie Howe.

È ampiamente riportato che Newcastle sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale titolare e resta da vedere se opteranno per Guehi.

La sorprendente disponibilità di Gomez potrebbe chiaramente cambiare le cose, e Newcastle erano disposti a pagare 45 milioni di sterline per il giocatore più longevo del Liverpool.

Tale compenso è stato concordato con i Reds ed è probabile che questo sarà il prezzo da pagare per qualsiasi accordo successivo prima della scadenza per i trasferimenti di venerdì prossimo.

Le opzioni per il difensore centrale del Liverpool

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Se Gomez dovesse lasciare il Liverpool entro i prossimi 12 giorni, resta da vedere se verrà preso di mira un nuovo difensore centrale, dato che in passato è noto che gli stessi Reds avevano mostrato interesse per Guehi.

Sepp van den Berg sarebbe il probabile sostituto interno, con una serie di club in Inghilterra, Paesi Bassi, Germania e Italia interessati all'olandese, ma senza offerte vicine alla sua valutazione di 20 milioni di sterline.

Nat Phillips rimane nei libri ma verrà spostato quest'estate se arriveranno offerte, come sarà Righe di Rhys che non è stato coinvolto affatto nella pre-stagione.

Billy Koumetio ha già firmato un accordo permanente per unirsi al Dundee, mentre il diciassettenne Amara Nallo è molto quotato ma trascorrerà la stagione nella squadra Under 21 insieme a giocatori del calibro di Wellity Lucky e Carter Pinnington.

Il Liverpool dovrebbe vendere un certo numero di giovani prima della scadenza, con un altro che ha impressionato nella pre-stagione ora è disponibile.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *