Cinema

20 agosto 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 20 agosto 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

20/08/2024 notizie di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

l'accolito la seguace star wars

Un elenco delle notizie di oggi, 20 agosto 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Gli Amazon Studios hanno diffuso il primo teaser trailer della serie antologica animata per adulti Livello segretocreato da Tim Miller —> i dettagli

– Legendary Television e Netflix hanno diffuso il poster e il nuovo teaser trailer della serie anime Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft —> i dettagli

– La serie L'Accolito – La Seguace della Lucasfilm è stata cancellata dalla Disney dopo una sola stagione e non ci sarebbero piani per continuare la storia collegata all'universo di Star Wars.

– Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie thriller sci-fi Materia oscurabasato sul bestseller del New York Times di Blake Crouch e con protagonisti Joel Edgerton, Jennifer Connelly e Alice Braga.

– Deadline riporta che una storia delle origini per il margine Pacifico di Guillermo del Toro è in lavorazione presso la Legendary Entertainment.

– La trasposizione cinematografica di Attraversatotra i fumetti più depravati di sempre, sarebbe attualmente in fase di sviluppo. THR ha infatti riferito che il suo creatore Il mio amico Garth Ennis avrebbe scritto una sceneggiatura che è stata sviluppata dalla società indipendente Six Studios per finanziarne l'adattamento. Crossed è ambientato “in un mondo colpito da una pandemia, in cui coloro che contraggono la malattia sono segnati da un'eruzione cutanea simile a una croce sul viso. Chi ne è affetto segue i suoi peggiori impulsi”.

– Lo scorso Halloween era stato annunciato che gli Amazon MGM Studios stavano sviluppando una serie televisiva basata sul franchise di Poltergeiste ora il progetto si sta avvicinando alla realtà. Variety riporta oggi pomeriggio che Kalinda Vazquez (“Fear the Walking Dead”) e Robbie Thompson (“Supernatural”) sono entrati a far parte della prossima serie televisiva di Poltergeist come scrittori, showrunner e produttori esecutivi. Variety osserva anche che “i dettagli esatti della trama non sono stati resi noti, a parte il fatto che la serie è ispirata all'iconico film horror del 1982”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *