Soccer

Gomez 'in contention' for LFC vs. Brentford despite transfer interest


Joe Gomez è stato costretto a valutare le sue opzioni di trasferimento dopo essere stato escluso dalla prima squadra convocata del Liverpool per la stagione, ma un rapporto afferma che è “in lizza” per domenica.

Il 27enne era un'assenza notevole quando il foglio della squadra è stato rilasciato prima del calcio d'inizio a Ipswichuna partita che ha guardato lontano dallo stadio, non avendo viaggiato con la squadra.

Fu quindi rapidamente segnalato che stava esplorando “le sue opzioni prima della chiusura della finestra di trasferimento”, con gente del calibro di Newcastle, Aston Villa, Napoli E Chelsea accreditati con interessi.

Sport del cielo hanno da allora affermato che Gomez si sta “allenando bene ed è in lizza” per la visita di Brentford la domenica.

Citano Villa come ammiratori, che valuteranno potenziali sostituti per il difensore Diego Carlos mentre attrae offerte da Napoli.

NOTTINGHAM, INGHILTERRA - Sabato 2 marzo 2024: Joe Gomez del Liverpool, il capitano Virgil van Dijk e il portiere Adrián San Miguel del Castillo arrivano prima durante la partita della FA Premier League tra Nottingham Forest FC e Liverpool FC al City Ground. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Richiederebbe un po' di rimescolamento del mazzo da Slot di Arne per vedere Gomez coinvolto contro Brentfordpoiché si prevede che avrà di nuovo una squadra al completo per la sua prima partita competitiva ad Anfield.

Ibrahima Konate – che è stato sostituito all'intervallo a Portman Road – Kostas Tsimikas E Conor Bradley erano le opzioni difensive in panchina a Ipswich.

Se dovesse prendere il posto di qualcuno nella squadra, ci si aspetterebbe che fosse Tsimikas, dato che Gomez può giocare come difensore centrale ed è abile in entrambe le posizioni di terzino.

La sua versatilità lo rende un'opzione più allettante rispetto a un terzino sinistro specializzato, il che lo renderà più appetibile ai potenziali acquirenti prima della chiusura del mercato.

Newcastle erano disposti a pagare 45 milioni di sterline per Gomez all'inizio dell'estate, e questo sarebbe probabilmente il parametro di riferimento a cui il Liverpool cercherebbe di arrivare se volesse separarsi dal suo giocatore più longevo.

In altre notizie, Sepp van den Berg È pronto a partire per un club senza nomecon i Reds che hanno concordato un trasferimento permanente del valore di oltre 20 milioni di sterline.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *