Soccer

LFC have now upped their bid for goalkeeper after 'ultimatum'


Il Liverpool ha presentato una nuova offerta per il portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili, ma il tempo a disposizione per concludere l'affare sta per scadere a causa delle pressioni di un terzo club.

Mamardashvili è emerso come un obiettivo concreto per i Reds quest'estate, anche se il georgiano non è in lizza per unirsi Slot di Arneimmediatamente la squadra.

Il piano è invece di ingaggiarlo dal Valencia con un accordo di prestito con un'altra squadra per almeno una stagione, probabilmente due.

Ci si aspetta che quel lato sia Milanocon segnalazioni in Spagna che sostengono che il club della costa meridionale – che è il direttore sportivo Riccardo Hughes arrivato all'inizio di quest'anno – pagherebbe più di 5 milioni di euro (4,3 milioni di sterline) della quota richiesta dal Valencia.

Si diceva che il Liverpool fosse in una situazione di stallo nei colloqui con la squadra spagnola, ma Rilevante hanno ora comunicato che è stata presentata una nuova offerta.

La loro ultima offerta vale una commissione garantita di oltre 30 milioni di euro (25,6 milioni di sterline), con opzioni aggiuntive che porterebbero l'accordo vicino al prezzo richiesto dal Valencia, ovvero 40 milioni di euro (34 milioni di sterline).

2T3M9BX Giorgi Mamardashvili del Valencia CF guarda durante la partita LaLiga EA Sports tra Valencia CF e Cadiz CF all'Estadio Mestalla il 23 ottobre 20 (saolab / Alamy Stock Photo)

Tutte le parti ora attenderanno la decisione del proprietario del Valencia Peter Lim, COME sostengono che un'offerta di 35 milioni di euro (29,8 milioni di sterline) più componenti aggiuntivi è già stata respinta, con Lim che chiede “40 milioni di euro o niente”.

Mancano 10 giorni alla chiusura del mercato per concludere l'affare, quindi c'è ancora tempo per negoziare, ma la questione è complicata dalla necessità di un club in prestito.

Milano si dice che abbiano lanciato un “ultimatum” mentre cercano una decisione il prima possibile, con la squadra di Andoni Iraola che sta già considerando delle alternative, tra cui, per IL Standarddi Simon Collings, Arsenaledi Aaron Ramsdale.

Il Liverpool apparentemente fa affidamento sul club di deviazione proposto da Mamardashvili per pagare parte della quota richiesta dal Valencia, ma se Milano Per ritirarsi dai colloqui, sarebbe necessario aprire trattative con un'altra parte.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 agosto 2023: il manager del Bournemouth Andoni Iraola durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 agosto 2023: il manager del Bournemouth Andoni Iraola durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

COME sostengono che altri tre club sono interessati a prendere in prestito il 23enne, mentre Relevo spiega che “se dovesse restare in prestito per un altro anno al Valencia, lo farebbe con grande piacere”.

Tuttavia, Relevo suggerisce che sarebbe “molto strano” se Lim accettasse condizioni ridotte, incluso il rientro in prestito di Mamardashvili.

Si prevede un progresso nelle prossime ore, con Mamardashvili desideroso di completare la mossa e, secondo COMEavendo già concordato con il Liverpool condizioni personali del valore di 65.000 sterline a settimana.

Le insinuazioni secondo cui il Liverpool stia contrattando sul prezzo quando potrebbe facilmente permettersi la valutazione di Valencia sono dubbie, mentre è chiaro che Lim, che vive a Singapore, è un duro negoziatore che pretenderà il miglior accordo possibile per il suo club.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *