Soccer

Liverpool are now close to signing goalkeeper Mamardashvili


Il Liverpool è pronto ad acquistare il portiere Giorgi Mamardashvili dal Valencia per una cifra pari a circa 34 milioni di sterline, in quello che sarà il primo acquisto dell'estate.

Mamardashvili è stato ampiamente riportato come obiettivo del Liverpool nelle ultime due settimane, con fonti nel Merseyside che hanno riconosciuto le affermazioni provenienti dalla Spagna.

Si dice che il Liverpool abbia fatto un certo numero di offerte per il 23enne, con il proprietario del Valencia Peter Lim che mantiene ferma la sua quotazione di 40 milioni di euro (34,1 milioni di sterline).

Sembra che ora ciò sia stato raggiunto, con L'AtleticoJames Pearce riferisce che i Reds stanno “vicinando un accordo” per ingaggiare il nazionale della Georgia per quella cifra.

Mentre era stato riferito che Mamardashvili sarebbe stato poi prestato a Milanoora si prevede che rimarrà al Valencia anche per la stagione 2024/25.

La prossima estate si deciderà se trasferirlo al Liverpool, restare nel suo attuale club per un'altra stagione o cederlo in prestito altrove.

Tale chiamata si baserà in gran parte sul futuro di Alissonche è saldamente installato come Slot di ArneÈ il numero 1 e il contratto è valido fino al 2027.

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker durante il riscaldamento prima della partita di FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Grazie all'interesse dell'Arabia Saudita, c'è la sensazione che il brasiliano potrebbe prima o poi dire addio ad Anfield, ma ciò potrebbe non avvenire tanto presto.

Con Mamardashvili già destinato a rimanere in prestito fino al 2026, questo rappresenta un'eccellente pianificazione della successione in un momento in cui ci sono punti interrogativi sull'approccio del Liverpool con giocatori del calibro di Virgilio van Dijk E Mohamed Salah.

Nonostante i tentativi di ingaggiare il centrocampista della Real Sociedad Martin Zubimendi, i Reds non hanno ancora trovato un giocatore con cui ingaggiarsi in prima squadra quest'estate.

E anche se Mamardashvili potrebbe essere un trasferimento per il futuro, dimostra almeno l'iniziativa del nuovo team di reclutamento del Liverpool.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *