Soccer

Opinion: Chelsea operate better when they are universally hated on – Talk Chelsea


Questa settimana Gary Neville e Jamie Carragher hanno tenuto il loro sfogo settimanale sul Chelsea e sui proprietari del club.

Che siate d'accordo o meno con loro, non potete dubitare del fatto che entrambi, e la maggior parte dei media in effetti, odiano il Chelsea Football Club. E sapete cosa? È esattamente così che mi piace.

Ci odiavano nella nostra era di maggior successo finora sotto José Mourinho. Odiavano José stesso. Avevamo giocatori che erano dei veri giocatori di m**** nella nostra squadra, e non ci importava. Stavamo vincendo tutto e loro piangevano tutti. I tifosi avversari ci odiavano, piangevano anche loro, e tutto ciò che importava era che il Chelsea come club stesse facendo un gesto di disprezzo al mondo intero. Mi è piaciuto molto.

Ancora oggi sento i tifosi rivali dirmi che abbiamo vinto con i soldi del petrolio. Li vedo ancora dire che non saremmo niente senza Roman Abramovich. Questo ha un peso, ovviamente, perché eravamo letteralmente sull'orlo dell'amministrazione quando ha preso il potere. Ma sentirli lamentarsi del fatto che il Chelsea ha ingaggiato tutti i giocatori e “acquistato il successo” e vinto tutto, mi è piaciuto da morire.

Adoro che il Chelsea sia odiato, è il modo in cui operiamo al meglio. È stato un ottimo terreno fertile per alimentare il nostro successo.

E ora gente come Neville e Carragher sembra aver odiato i nostri proprietari fin dal giorno in cui sono arrivati ​​e non gli hanno dato nessuna possibilità. Non so perché, forse perché sono imprenditori americani senza alcuna conoscenza del football quando sono arrivati ​​per la prima volta? Chissà. Forse odiano entrambi il Chelsea come squadra di football. Forse un po' entrambe le cose.

Ma quando i media se la prendono con il Chelsea, sprecando l'intero segmento parlando del Chelsea, quando sono investiti in tutto ciò che stiamo facendo, io vedo solo questo come una cosa positiva. Un certo scrittore del Times vive letteralmente per la nostra dipartita, la aspetta, e molti altri giornalisti sono uguali. Non tutti ovviamente, ma molti di loro.

Quando criticano Chelsea, mi piace. Lasciali odiare. L'unico modo per rispondere all'odio è alzarsi in piedi, avere successo e far vedere che stai brillando. Chelsea, tocca a te farlo di nuovo, proprio come hai fatto negli anni 2000!

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *