Technology

Giochi Paralimpici Parigi 2024: su YouTube diretta streaming gratis, tutti i dettagli


Importante annuncio del Comitato Paralimpico Internazionale in vista dei Giochi Paralimpici 2024 di Parigi, che si svolgeranno dal Dal 28 agosto all'8 settembre. È stato ufficializzato, infatti, che i Giochi saranno trasmessi, gratuitamente, in live streaming sul canale YouTube dedicato, garantendo, così, “la più ampia copertura dei Giochi Paralitici fino ad oggi”.

I particolari sulla diretta dei Giochi Paralimpici su YouTube

Tutti i contenuti dei Giochi Paralimpici 2024 di Parigi, che saranno disponibili per gli utenti di 175 mercati, saranno trasmessi gratuitamente sul canale Giochi Paralimpici. Complessivamente, saranno disponibili quasi 1.400 ore di copertura in diretta di tutti i 22 sport paralimpici, incluse le cerimonie di apertura e di chiusura.

Inoltre, per la prima volta, YouTube renderà disponibile il Multiview a livello globale. Dunque, sarà possibile guardare temporaneamente fino a quattro stream. Questa funzionalità, in precedenza, è stata utilizzata per eventi come NFL e Coachella, nonché in alcune regioni durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Dirette ma non solo: tutto ciò che verrà trasmesso

Sul canale YouTube dedicato non verranno trasmessi soltanto le gare in diretta ma anche gli highlights di ogni evento per un totale di 1.200 video.

Gli utenti potranno trovare questo tipo di contenuto nella pagina di ricerca contraddistinta dal nome “Carte ufficiali”.

Non mancheranno, poi, circa 400 Pantaloncini dedicati ai più grandi eventi sportivi e 40 video dedicati esclusivamente agli atleti protagonisti. Insomma, i Giochi Paralimpici 2024 di Parigini godranno di una copertura piuttosto ampia e variegata.

Per saperne di più su YouTube

Restando in tema YouTube, ti consigliamo la lettura di alcune delle nostre guida dedicata alla celebre piattaforma videoutilizzata quotidianamente da tantissimi utenti

Gruppo Facebook



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *