Economia Finanza

Guerra ultime notizie. Nella notte oltre 40 droni ucraini sulla Russia. Mosca: «Usa dietro operazione nel Kursk». Gaza, negoziati proseguono al Cairo


Medio Oriente

Le autorità russe affermano di aver distrutto tra gli altri 11 droni in direzione di Mosca, 23 nella regione di Bryansk e 6 su quella di Belgorod. Il cancelliere tedesco Scholz sarà oggi in Moldavia

Un monumento a Vladimir Lenin danneggiato dopo gli attacchi ucraini nella cittadina russa di Sudzha, nella regione del Kursk (AP)
  • Mosca conferma: «Nella notte abbattuti 46 droni ucraini»

    Le difese aeree russe hanno abbattuto la notte scorsa 46 droni ucraini in sei regioni del Paese inclusa quella di Mosca: lo hanno reso noto su Telegram il ministero della Difesa russo e autorità locali. Il ministero ha precisato che 11 droni sono stati distrutti sul territorio della regione della capitale russa, 23 sulla regione di Bryansk, dei sei sul territorio della regione di Belgorod, tre sulla regione di Kaluga e due sulla regione di Kursk. Inoltre, il governatore della regione di Oryol, Andrey Klychkov, ha affermato che un drone è stato abbattuto sul territorio locale.

    Ucraina, 905° giorno di guerra

    Galleria fotografica19 foto

    Visualizza

  • Tregua a Gaza, negoziati proseguono domani al Cairo

    Trovati i cadaveri di 6 ostaggi israeliani nella Striscia di Gaza. Stallo sui negoziati, che riprendono domani al Cairo. Monito di Mattarella su “sentimenti di rancore e odio” che “si riaffacciano” con “l'escalation delle guerre”.

    Guerra Hamas-Israele, le immagini del 21 agosto

    Galleria fotografica16 foto

    Visualizza

  • Libano, raid israeliano nella valle della Bekaa

    Il ministero della Salute libanese ha affermato che almeno una persona è stata uccisa e altre 20 sono rimaste ferite in un attacco israeliano nella valle della Bekaa, nel Libano orientale, avvenuto intorno a mezzanotte. Il ministero ha affermato che una persona è in condizioni critiche mentre “otto bambini e una donna incinta sono rimasti moderatamente feriti”. Lo riporta Al Jazeera.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *