Soccer

Liverpool's forgotten Klopp documentary WILL be released


Il documentario del Liverpool dopo la fine di Jürgen KloppIl regno di potrebbe sembrare dimenticato, ma il club ha ripreso i colloqui per il suo rilascio dopo il rinvio.

Il documentario è stato registrato nel corso degli ultimi mesi della scorsa stagione per raccontare l'addio di Klopp e la lotta dei Reds fino al loro crollo nella corsa al quadruplo.

Prodotto da Lorton Entertainment, il documentario ha iniziato a girare filmati dietro le quinte all'inizio di dicembre dell'anno scorso e intende offrire una panoramica approfondita dello spogliatoio durante gli ultimi sei mesi drammatici del regno di Klopp ad Anfield.

Inizialmente, Disney+ è stata la favorita per acquistare la serie di documentari in otto parti quando è stata diffusa la notizia della sua uscita a gennaio.

Tuttavia, L'Atletico ora segnalano che Amazon è in trattativa per acquistare il documentario insieme ad altre piattaforme di streaming.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: il manager del Liverpool Jürgen Klopp prima della partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il rapporto afferma che il documentario era inizialmente destinato a uscire questo mese e a generare una somma a otto cifre. Resta da vedere se Amazon o qualsiasi altra piattaforma di streaming saranno disposte a raggiungere un accordo in tal senso.

La loro piattaforma di streaming, Amazon Prime, è nota per i documentari dietro le quinte sulle squadre sportive.

È sede di diversi documentari approfonditi di natura simile, tra cui la popolare serie All or Nothing che ha visto come protagonista Mikel Arteta Arsenale nel 2022, quello di José Mourinho Il Tottenham nel 2020 e quello di Pep Guardiola Città di Manchester nel 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=aCl96DwalC4

La piattaforma di streaming ha anche annunciato che pubblicherà un documentario su Kenny Dalglish diretto da Asif Kapadia, tifoso da sempre del Liverpool, l'anno prossimo.

Kapadia è noto per il suo lavoro nei documentari sportivi: in passato ha diretto documentari come Senna, Amy e Diego Maradona.

Resta da vedere cosa ne sarà del documentario sugli ultimi sei mesi di Klopp al comando.

Al momento non esiste un accordo concreto con Amazon Prime e una data di uscita è ancora controversa.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *