Technology

Pokémon TCG Pocket porta il gioco di carte su Android e iOS a un nuovo livello. Cos'è e come pre-registrarsi


Se ami il gioco delle carte Pokémon, a breve avrete un nuovo modo per sfidare i vostri amici. Dopo Pokémon GCC Livesta per arrivare un nuovo titolo per Android e iPhone chiamato Pokémon TCG tascabileche vuole portare l'esperienza di gioco a un nuovo livello.

Ma da cosa si distingue questo titolo da quello già disponibile e quando arriverà? Scopriamolo, ma prima vi ricordiamo la nostra selezione dei migliori giochi gratuiti su Android e l'approfondimento su come funziona l'abbonamento Nintendo Switch Online.

Già all'inizio di quest'anno Nintendo aveva rivelato di essere al lavoro su un nuovo gioco di carte collezionabili Pokémon per dispositivi mobili.

Dopo Pokémon GCC in direttaè arrivato ora Pokémon TCG tascabile su App Store e Play Store, un gioco che inaugura le carte immersive, un nuovo tipo di carta con illustrazioni 3D, consente di collezionare carte, sfidare gli amici o giocare da soli.

Ma soprattutto l'obbiettivo qui è il gioco casualedurante la pausa.

Si infatti Pokémon in direttalanciato nel 2016, presenta enormi battaglie e una sensazione più da gioco, l'idea di TCG Pocket è quella di replicare l'esperienza di raccolta delle carte fisiche.

Contro Tasca, potete ottenere ogni giorno due pacchetti gratuiti di nuove carte esclusive, oltre alla possibilità di acquistare mazzi virtuali con denaro reale. E soprattutto l'esperienza è più simile a quella che potresti fare con i tuoi amici con le carte fisiche

Inoltre, mentre Live è disponibile su più piattaforme, Pocket è esclusivo per i dispositivi mobili.

Pokemon TCG Pocket è ora disponibile per la pre-registrazione su Negozio di applicazioni e Negozio di giochi. Tutto quello che dovete fare è cliccare su Pre-registrati e verrete avvisati quando potrete scaricarlo.

Ma quando? Pokémon non ha fatto dichiarazioni ufficiali, ma leggendo sulle pagine dei marketplace di Google e Apple sembra che arriverà il 30 ottobre 2024 in 89 paesi diversi.

In Nuova Zelanda Dovrebbe essere disponibile prima in quanto in questo Paese verrà lanciato in anteprima come banco di prova prima del lancio ufficiale.

Scoprite come sfruttare al meglio il vostro dispositivo Android con i nostri approfondimenti dedicati.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *