Sport

Usa 2024. Gli Obama alla Convention per lanciare Kamala Harris: “Yes she can, con lei è tornata la speranza”.


Barack Obama ha reso onore a Kamala Harris adattandole il celebre slogan della propria campagna elettorale “Yes we can” in “Yes she can”, sì, lei, Harris, può farlo. La platea della convention ha intonato subito il coro “yes she can”.

Nella cerimonia della votazione in corso alla convention Democratica, l'assemblea dei quasi cinquemila delegati ha confermato ufficialmente a stragrande maggioranza la nomina di La mia vita è bella un candidato presidente degli Stati Uniti.

Con l'appello, i democratici “mi hanno nominato e Tim Walz per essere i candidati alla presidenza e alla vicepresidenza. Siamo onorati. Insieme andremo avanti. Grazie”, ha detto Harris nel corso di un comizio a Milwaukee. Harris ha conquistato ufficialmente la nomination nelle scorse settimane, ma alla convention si è tenuta una call call celebrativa.

“Questo non è il 2016 o il 2020. La posta in gioco” alle elezioni “è ancora più alta”, ha« aggiunto Harris, secondo la quale la “corsa alla Casa Bianca sarà serrata fino alla fine. Vinceremo”.

“Kamala è pronta per guidare” il Paese e “sarà un grande presidente di cui saremo fieri”. Così il secondo gentiluomo Il dottor Doug Emhoff nell'intervento nel quale, tra l'altro, ha raccontato la storia del suo incontro con la moglie, Kamala Harris.

Ma quella di oggi è la serata degli Obama: a salire per prima sul palco, accolta da un'ovazione, è stata Michelle. “Qualcosa di magico sta accadendo non solo in questo stadio ma fuori da qui” ha detto. “La speranza sta tornando”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *