Soccer

Carvalho explains the “feeling” that prompted LFC transfer exit


Fabio Carvalho partecipato Brentford in un affare dal valore di 27,5 milioni di sterline e ha spiegato la “sensazione” che gli ha fatto capire che non avrebbe avuto il tempo di gioco che desiderava al Liverpool.

Il 21enne si è unito ai Bees all'inizio di questo mese e ha fatto il suo debutto per la squadra di Thomas Frank partendo dalla panchina nella prima partita della Lega di Prima Categoria stagione.

Ha giocato solo sei minuti ma è stato accolto calorosamente dal Brentford folla dopo la vittoria per 2-1 contro Palazzo di cristallocon Carvalho veloce da unire ai festeggiamenti post-partita.

Carvalho è uno dei tanti giovani giocatori ad essere ceduti quest'estate e, pur ritenendo di aver avuto una buona pre-stagione, sapeva che il ritorno di giocatori più esperti avrebbe limitato le sue opportunità.

In un'intervista con Sport del cieloil 21enne ha espresso il suo amore per i Reds ma sapeva che non poteva semplicemente “stare in panchina”.

Alla domanda se ritenesse di avere un ruolo da svolgere ad Anfield, Carvalho ha detto: “Sì, sì. Pensavo di aver fatto bene [in pre-season]per essere onesti.

“Ma come calciatore, hai la sensazione che certi giocatori non torneranno e che quando torneranno le cose cambieranno.

“Provi quella sensazione e quando succede pensi, sì, questa è la vera cosa e non resterò al Liverpool.

“Per quanto ami il club, è uno dei migliori club al mondo e non provo altro che amore per i tifosi, ma non resterò in panchina perché, che senso avrebbe?”

Una risposta onesta e degna di ammirazione, da parte di un giocatore che chiaramente non ha alcuna intenzione di guadagnarsi lo stipendio restando in panchina.

“Ci stiamo impegnando”

Parlando di BrentfordInteressato, Carvalho ha sottolineato l'impegno profuso nel delineare il suo profilo e nel prevedere cosa avrebbe potuto offrire al club, cosa che lo ha chiaramente conquistato.

Ha affermato: “È stata una conversazione diversa da tutte quelle che ho avuto in passato, perché non si è trattato semplicemente di dire: 'Vieni qui, questo è il piano'”.

“C'erano così tanti dettagli che ci spiegavano in cosa sei bravo, in cosa puoi migliorare, dove possiamo vederti, dove pensiamo che dovresti essere e dove sei.

“Ho capito che c'era tanto impegno in questo. Ho pensato, se si impegnano in questo, allora si impegneranno con me ogni giorno che entro. Questo è ciò che vuoi come calciatore.

“Vuoi entrare in un ambiente in cui ti senti desiderato e in cui migliorerai e ti divertirai a migliorare perché questa è fondamentalmente la cosa più importante [thing].”

Brentford arriverà ad Anfield domenica per la seconda partita della stagione e Carvalho potrebbe avere un ruolo da svolgere per gli ospiti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *