Sport

Lorenzo Colasanti trovato morto a Rieti. Il ragazzo era scomparso in circostanze misteriose


E' finita nel peggiore dei modi. Lorenzo Colasantiil 23enne di cui si erano perse le tracce lo scorso 17 agosto, è stato trovato morto il 21 agosto in via Emilio Greco, accanto alla sede della Motorizzazione di Rieti.

Sabato scorso, dopo aver finito il turno di lavoro, il giovane reatino, si è avviato verso casa, poi il nulla. I familiari avevano subito allertato le forze dell'ordine, vani gli appelli sociali. “Lorenzo è appassionato di montagna e ama fare arrampicate. Potrebbe aver raggiunto domenica mattina uno di questi luoghi che frequenta abitualmente: Falesia Grotti alta, Falesia Grotti (Madonna dei Balzi), Falesia Capolaterra, Falesia Configni, Falesia Ferentillo. La famiglia chiede un aiuto a tutta la comunità per poter rintracciare Lorenzo”. Mobilitati amici, vigili del fuoco e protezione civile.

Poi il drammatico epilogo. Le forze dell'ordine hanno trovato la Ford Fusion grigio scuro e poco dopo il corpo del giovane in un fosso, vicino alla Motorizzazione, ma anche all'ospedale e al carcere di Rieti. Al momento non è ancora chiara la dinamica di quello che potrebbe sembrare un incidente stradale.

Né è chiaro come l'auto di Colasanti non sia stata notata da domenica a oggi in una zona della città molto frequentata. L'ultima posizione trasmessa dal cellulare del 23enne risaliva alle 15.40 di domenica, nei pressi della sua abitazione, a Santa Rufina di Cittaducale (Rieti), che dista pochi chilometri dal luogo del ritrovamento dell'auto e del corpo. Sul caso indagano i Carabinieri. La Procura di Rieti disporrà l'autopsia e altri accertamenti nelle prossime ore nella speranza di fare luce sulle cause della morte



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *