Soccer

Opinion: Chelsea need to be wary of unrest in way they go about business – Talk Chelsea


Alcuni tifosi del Chelsea non sono contenti del trattamento riservato ad alcuni giocatori in questo momento, e questo potrebbe portare alcuni giocatori a provare insoddisfazione nel vedere quanto accaduto.

Il Chelsea deve stare attento ai disordini e potrebbe dover essere un po' più intelligente nel modo in cui gestisce i propri affari. I giocatori devono essere venduti, ma c'è un modo giusto e uno sbagliato di farlo, e non sono sicuro che il Chelsea lo stia facendo nel modo giusto al momento.

Ci sono molte situazioni a cui i tifosi del Chelsea faranno riferimento, principalmente il modo in cui sono stati trattati i laureati del Cobham Trevoh Chalobah e Conor Gallagher. Gallagher è stato mandato a caccia di oche selvatiche prima di unirsi finalmente all'Atletico Madrid quest'estate, e Chalobah è ora costretto ad andarsene dal club, più o meno fisicamente, dopo che gli hanno recentemente firmato un nuovo contratto a lungo termine.

Raheem Sterling è l'ultimo giocatore del Chelsea ad essere stato costretto fisicamente ad abbandonare il club. Che tu apprezzi Sterling o meno, Telegrafo Il giornalista Jason Burt ritiene che questo non sia il modo giusto di trattare uno dei propri giocatori e che non farà altro che scoraggiare i nuovi giocatori dall'idea di unirsi al Chelsea.

Burt ha scritto:

“Non è questo il modo di trattare Sterling. Non è questo il modo di trattare nessuno. E dovrebbe servire da monito a qualsiasi giocatore che stia pensando di trasferirsi al Chelsea in futuro. Gli agenti potrebbero provare a convincerli del contrario, che sono quelli che il club vuole davvero, davvero. Ma questo può cambiare rapidamente. Sì, Sterling avrebbe dovuto giocare meglio. Ma che dire di Conor Gallagher?

“Il Chelsea sta affrontando la cosa nel modo sbagliato. È troppo estremo e troppo brutale, nonostante Maresca, la cui autorità sembra già minata, si tiri indietro di fronte a questa parola. Il Chelsea sta trattando i giocatori come merci o azioni da comprare e vendere. Ma poi i proprietari si stanno comportando come sembrano: capitalisti di rischio”.

Ho sentito da una fonte che ci sono iniziati dei mormorii di frustrazione su come sono stati trattati alcuni giocatori nelle ultime settimane. Ricordate, i giocatori diventano amici e non sarà mai facile vedere il tuo amico trattato in un modo che non vi piace o con cui non siete d'accordo. E comunque si guardi a queste situazioni e per quanto si voglia vendere un giocatore, penso che ci sia stata come minimo una mancanza di rispetto per come alcune cose sono state gestite. Quel genere di cose potrebbe essere necessario, ma ci sono certi modi di fare i fatti propri e molto di questo non mi è piaciuto, e non è piaciuto neanche ad alcuni giocatori. Non sto dicendo che ci sia malcontento nel campo o qualcosa di importante del genere, ma ci sono state delle conversazioni e alcuni hanno semplicemente riconosciuto che non è stato bello come alcune cose sono state gestite. C'è sempre un aspetto umano in queste cose.

Per quel che vale, sono d'accordo con la vendita della maggior parte dei giocatori sopra menzionati, ma non credo che queste situazioni siano state gestite bene, e questo può avere delle implicazioni.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *