Soccer

Sterling one of TWENTY players new Chelsea manager 'doesn't see'


Chelsea hanno più di 1.000 giocatori nella loro squadra, al ritmo con cui li stanno ingaggiando, e hanno costretto gente come Raheem Sterling ad allenarsi lontano dal gruppo principale.

Dall'esterno, guardando dentro, è stato sconcertante vedere come Chelsea si stanno comportando quest'estate cacciando gli ex capitani e non mostrano alcun riguardo per i diplomati delle loro accademie.

Hanno effettuato 11 acquisti quest'estate e dal 2022 hanno speso la cifra sbalorditiva di 1,2 miliardi di sterline, la maggior parte dei quali con contratti eccessivamente lunghi.

Sterling è stato escluso dalla rosa della prima giornata, gli è stato ordinato di allenarsi lontano dalla prima squadra e ha visto Pedro Neto indossare la sua maglia numero 7 mentre era ancora nel club.

Il nuovo allenatore Enzo Maresca ha molto da gestire, compresi più giocatori di quanti ne possa probabilmente nominare, e la sua posizione sull'obbligo di “15-20” di uscire dice tutto sulla cultura aziendale. Chelsea.

Maresca in conferenza stampa prima della partita ha detto: “Non lavoro con 42 giocatori, è una cosa [being talked about] dall'esterno.

LONDRA, INGHILTERRA - Martedì 7 marzo 2023: Raheem Sterling del Chelsea festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League tra Chelsea FC e Borussia Dortmund a Stamford Bridge. Il Chelsea ha vinto 2-0, 2-1 nel complesso. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Sto lavorando con 21 giocatori. Gli altri 15-20 giocatori si stanno allenando separatamente. Non li vedo.

“Non è un pasticcio come sembra dall'esterno. Assolutamente no. Possono anche avere un contratto di 20 anni, non è questo il punto. Non mi interessa.”

Il messaggio è chiaro, non è vero? Rende difficile comprendere perché i giocatori vogliano essere lì.

“Non sto dicendo che Raheem non sia un buon giocatore, ma preferisco diversi tipi di ali. È semplice”, ha aggiunto Maresca.

“In questo momento, loro (Sterling e Ben Chilwell) si stanno allenando separatamente. La situazione per entrambi è abbastanza chiara. Non ci sono aggiornamenti sulla loro situazione.”

Devi essere spietato in questo sport, ma indipendentemente da cosa pensi di Sterling o degli altri messi da parte Chelsea ciò sconfina nella brutale mancanza di rispetto.

L'ex Red Sterling ha giocato 81 partite per i Blues da quando si è unito a loro da Città di Manchester nel 2022 e ora sarà fermamente alla ricerca di un nuovo club, e il Telegrafo segnalare “L'Arabia Saudita al momento non è nei piani”.

Per citare le parole del proprietario del Liverpool Giovanni Enricocosa pensi che stiano fumando laggiù a Stamford Bridge?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *