Soccer

2 key players absent as 24-man LFC squad trains before Brentford


Venerdì il Liverpool si è allenato all'AXA Training Centre prima della partita contro BrentfordTuttavia, due giocatori erano notevolmente assenti.

Altri tre giocatori del Liverpool se ne sono andati definitivamente questa settimana, ma Slot di Arne aveva ancora una squadra di 24 uomini in allenamento prima della prima partita casalinga della stagione, domenica.

Tuttavia, venerdì c'erano due assenti degni di nota all'allenamento, uno più incerto dell'altro.

Il mio amico Jarell E Ryan Gravenberch sono stati entrambi fotografati in palestra, ma nessuno dei due ha preso parte alla seduta all'aperto con il resto della squadra.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Per quanto riguarda Gravenberch, i tifosi del Liverpool non devono preoccuparsi troppo, poiché la sua assenza potrebbe essere spiegata da qualsiasi motivo casuale, tanto quanto da un semplice fastidio.

Quansah, invece, non ha potuto partecipare a causa di un infortunio rimediato martedì.

Prima dell'allenamento, Slot ha detto: “Purtroppo credo che sia stato martedì che si è fatto un piccolo infortunio, quindi non ha potuto allenarsi mercoledì. Vediamo se riesce ad allenarsi oggi”.

Come abbiamo scoperto, riusciva ad allenarsi in una certa misura, ma non a partecipare alla sessione completa.

In altre notizie, Trey Nyoni è rimasto con la prima squadra, così come Il Morto di Tyler che sembra sempre più propenso a restare quest'estate, data la mancanza di acquisti da parte del Liverpool.

Spererà di rivendicare il posto di centrocampista difensivo che Gravenberch ha occupato contro Ipswich.

Sarebbe una grande sorpresa, tuttavia, vederlo giocare in qualsiasi ruolo contro Brentforddati i centrocampisti di rango superiore come Curtis Jones E Alexis Mac Allister sono perfettamente in forma e sono attualmente preferiti.

Stefan Bajcetic è un altro che spera di guadagnarsi il favore dell'allenatore come opzione per il centrocampo questa stagione, sempre che rimanga nel Merseyside.

IL Telegrafo Chris Bascombe ha fornito le ultime aggiornamento sullo spagnolo mentre circolano voci secondo cui l'ex club Celta Vigo starebbe valutando un prestito per lui.

Ha scritto che è “più probabile” che Bajcetic se ne vada prima della scadenza piuttosto che restare al Liverpool e giocare per l'Under 21.

Nel frattempo, Ben DoakLuca Stephenson e Ilaria Gordontra gli altri, continuano ad allenarsi con Barry Lewtas' i suddetti under 21.


La squadra del Liverpool fotografata durante l'allenamento di venerdì

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot, viene presentato durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot, viene presentato durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Davies, Jaros

Difensori: Gomez, Van Dijk, Konate, Alexander-Arnold, Bradley, Robertson, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Endo, Szoboszlai, Jones, Elliott, Bajcetic, Nyoni, Morton

Attaccanti: Diaz, Nunez, Salah, Gakpo, Jota



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *