Soccer

Bajcetic 'more likely' to leave than stay at LFC this summer


Stefan Bajcetic è visto come “più propenso” a lasciare il Liverpool quest’estate, almeno in prestito, piuttosto che restare come parte di Slot di Arnela prima squadra.

Dopo essere stato ritenuto idoneo a ricoprire un ruolo fisso sotto la guida del nuovo allenatore del Liverpool in questa stagione, Bajcetic si è invece ritrovato a far parte di un gruppo che si pensa sia stato allontanato.

Si ritiene che i Reds siano disposti a concedere un prestito di una stagione per un giocatore che Slot ha ammesso, dopo averlo visto nelle prime sessioni di allenamento, “ha bisogno di tempo di gioco per crescere ancora di più”.

Dopo aver perso gran parte dell'anno a causa di continui problemi di forma fisica, è chiaro che Bajcetic dovrà rimettersi in carreggiata.

Ma mentre ha continuato ad allenarsi con la prima squadra come altri come Ben Doak E Ilaria Gordon rientrare nell'U21, è “più probabile” che il 19enne se ne vada prima della scadenza del mercato di venerdì prossimo.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Stefan Bajcetic del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Questo è secondo IL TelegrafoChris Bascombe, che sembra aver deluso coloro che “si aspettavano che Bajcetic potesse far risparmiare al Liverpool una piccola fortuna” questa stagione.

L'ex club del centrocampista, il Celta Vigo, è già stato accreditato con un interesse esplorativo in bajcetico.

È improbabile che gli manchino i corteggiatori, con L'AtleticoGregg Evans ha riferito il mese scorso che c'erano “molti club interessati”.

Il Liverpool cercherà con cura il club giusto per il numero 43 se dovesse andarsene, ma è chiaro che rimarrà nei loro piani a lungo termine.

Anche se un ritorno in Spagna potrebbe essere allettante, potrebbe non essere la scelta stilistica migliore, con un passaggio a un altro Lega di Prima Categoria lato probabilmente visto come ideale.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Luca Stephenson, Stefan Bajcetic, Wataru End?, Nathaniel Phillips, Caoimhin Kelleher del Liverpool applaudono i tifosi dopo un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Luca Stephenson, Stefan Bajcetic, Wataru End?, Nathaniel Phillips, Caoimhin Kelleher del Liverpool applaudono i tifosi dopo un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC al Williams-Brice Stadium nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Parlando con LFCTV all'inizio dell'estate, dopo l'amichevole a porte chiuse del Liverpool contro il Preston, Slot disse: “Penso che per quanto riguarda Stefan bisogna tenere conto che è stato fuori per un anno, quasi un anno e mezzo.

“Quindi, se un giovane giocatore resta fuori per così tanto tempo, bisogna dargli un po' di tempo.

“Ma oggi ho visto già alcuni buoni momenti da parte sua e anche alcuni momenti in cui è stato sorpreso, perché ha reagito un po' troppo lentamente.

“Ma penso che sia normale se sei stato fuori per così tanto tempo, allora hai bisogno di ritmo, hai bisogno di tempo di gioco per crescere ancora di più”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *