Soccer

LFC vs. Brentford: 10 key things to know ahead of Anfield opener


Finalmente si torna ad Anfield! Brentford sono i visitatori per Slot di ArneLa prima partita casalinga ufficiale del Liverpool, che punta a ottenere la seconda vittoria consecutiva all'inizio della stagione.

Liverpool contro Brentford

Lega di Prima Categoria (2) | L'Anfield
25 agosto 2024 | 16:30 (BST)


Domenica pomeriggio ad Anfield si potrà assistere alla prima partita ufficiale della squadra di Slot in casa: c'è molto da aspettarsi.

L'olandese ha avuto una settimana di allenamento per migliorare la prestazione e il risultato di Ipswich e speriamo che i Reds abbiano un inizio più veloce rispetto all'ultima volta!

Ecco tutto quello che devi sapere prima della visita delle Api.

1. 2 I Reds cedono Anfield al Brentford

Il Liverpool è stato impegnato sul fronte delle uscite quest'estate e Brentford sono stati in prima fila, spendendo soldi Fabio Carvalho E Sepp van den Berg.

Se tutti i loro bonus saranno attivati, la coppia porterà il Liverpool a incassare circa 50 milioni di sterline, un profitto considerevole anche dopo aver pagato le commissioni di vendita ai loro ex club.

Si prevede che entrambi saranno disponibili per il ritorno di domenica ad Anfield, dando loro un'opportunità anticipata di dire addio come si deve. È più probabile che Carvalho ottenga minuti, però.

“Tutti sono contenti, a meno che domenica non facciano troppo bene”, ha scherzato Slot prima dello scontro.

2. Quansah in dubbio

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il mio amico Jarell è stato sostituito a metà tempo della partita inaugurale, sia lui che Slot ne hanno parlato e il difensore centrale è tornato ad allenarsi normalmente.

Tuttavia, ha rimediato “un piccolo infortunio” all'inizio della settimana e ha saltato le sessioni di allenamento durante la settimana, il che mette in dubbio la sua disponibilità per questa partita.

Ibrahima Konate è la scelta ovvia da seguire Virgilio van Dijk in quello che si prevede sarà l'unico cambiamento, dato che la squadra è per il resto in buona salute.

3. Toney resterà fuori al freddo?

MANCHESTER, INGHILTERRA - Mercoledì 5 aprile 2023: Ivan Toney del Brentford durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Brentford FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Mercoledì 5 aprile 2023: Ivan Toney del Brentford durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Brentford FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Non c'è mai stato un momento in cui Ivan Toney non abbia suscitato l'interesse di altri club e quest'estate non è diverso, anche se deve ancora fare una mossa a causa dell'interesse dell'Arabia Saudita.

La scorsa settimana è stato escluso dalla squadra nonostante fosse in forma e ci aspettiamo che accada di nuovo, il che significa che Frank sarà senza l'attaccante oltre a Rico Henry e Igor TiagoJosh Dasilva e Aaron Hickey.

Bryan Mbeumo, un giocatore che molti hanno considerato come possibile Mo Salah sostituto, sarà quello da tenere d'occhio: ha aperto le marcature per i Bees nella loro vittoria per 2-1 nel weekend di apertura.

XI previsto: Flekken; Roerslev, Collins, Pinnock, Ajer; Norgaard, Janelt, Jensen; Mbeumo, Wissa, Schade

4. Un solo cambio per i Reds?

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Ibrahima Konaté del Liverpool applaude i tifosi dopo la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Ibrahima Konaté del Liverpool applaude i tifosi dopo la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Konate per Quansah è previsto quando le notizie sulla squadra saranno pubblicate 75 minuti prima del calcio d'inizio di domenica, non solo per quanto accaduto a Ipswich ma anche per il piccolo infortunio che ha riportato.

Quando si tratta di problemi di forma fisica, è meglio prevenire che curare!

Andy Robertson non ha dato il meglio di sé nell'ultima partita, ma deve impegnarsi al massimo per iniziare la stagione dopo una pre-stagione compromessa.

I Reds hanno una buona profondità in alto ma è difficile vedere oltre Mo Salah, Luis Diaz E Diogo Jota tutti al via per la seconda settimana consecutiva.

XI previsto: Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Diaz, Jota

5. Una “stagione di transizione” per Brentford

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 11 novembre 2023: il manager del Brentford Thomas Frank intervistato prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 11 novembre 2023: il manager del Brentford Thomas Frank intervistato prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La scorsa stagione, i Bees hanno concluso al 16° posto, con una perdita di 20 punti e sette posizioni rispetto all'anno precedente. Ma come si aspettano i loro sostenitori questa campagna?

Prima della stagione, Questo è Anfield ha parlato con Brentford fan Billy Grant da Sbalorditoper valutare l'umore:

“Sembra una stagione di transizione per i Bees.

“Spero che non si ripeta la serie di infortuni dell'anno scorso, che hanno rischiato di compromettere la nostra stagione.

“Ivan Toney sostituisce Igor Tiago infortunarsi per quattro mesi alla sua prima uscita non è stato un gran inizio.

“Fate rientrare tutti i giocatori infortunati e fate firmare i giocatori che ci servono, e saremo in buona forma”.

Puoi leggere le previsioni per l'intera stagione dei Bees, incluso dove pensano che i Reds finiranno, Qui.

6. Non tentiamo la sorte, ma…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 9 agosto 2019: i tifosi del Liverpool formano un mosaico che raffigura una Coppa dei Campioni prima della partita inaugurale della stagione della FA Premier League tra il Liverpool FC e il Norwich City FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 9 agosto 2019: i tifosi del Liverpool formano un mosaico che raffigura una Coppa dei Campioni prima della partita inaugurale della stagione della FA Premier League tra il Liverpool FC e il Norwich City FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Liverpool non perde la prima partita casalinga di campionato da 21 anni a questa parte: ci trattano bene, non è vero?

L'ultima volta che i Reds hanno perso la loro prima partita in casa è stata nel 2003, quando Chelsea sono riusciti a vincere di misura per 2-1. Dovevano essere loro, non è vero?

Speriamo che questo sia un buon auspicio e non un male!

7. La settimana di allenamento di Gomez è stata intensa

Slot era timido nel suo punto di vista su Joe Gomezil futuro, ma ha elogiato il suo difensore centrale per la sua applicazione durante l'allenamento durante la settimana, avendo dovuto in precedenza gestire il suo carico di allenamento:

“Sì [his head has been in the right place] per tre settimane. Ha lavorato davvero duramente da quando è tornato.

“Non ha giocato molto agli Europei e quando è tornato per le prime sessioni non è riuscito ad allenarsi per tutta la sessione, quindi abbiamo dovuto gestire un po' il suo carico.

“Questo è stato anche il motivo per cui non era nella squadra [at Ipswich]Questa settimana ha avuto una buona settimana in termini di [training] carico, quanto avrebbe potuto fare con la squadra.

“È uno dei giocatori da cui vedo cose nuove e imparo cose da quello che vedo da lui, anche combinato con altri giocatori. È stata una buona settimana per lui e per noi fino ad ora.”

8. Salah punge le api

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 11 novembre 2023: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 11 novembre 2023: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Non ci sono molti avversari per i quali Salah non sia stato una minaccia nel corso degli anni, ma è stato sicuramente una spina nel fianco. Brentforddalla parte di .

L'egiziano ha segnato cinque gol contro gli ospiti in soli 406 minuti di gioco, i suoi gol in cinque presenze sono i più numerosi nella storia di qualsiasi giocatore del Liverpool contro Brentford.

In questa partita della scorsa stagione, Salah è diventato il primo giocatore dei Reds a segnare più di una volta in una partita di campionato contro i Bees.

Ripeti lo stesso, Mo, per favore!

9. L'uomo al centro

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 6 agosto 2023: il manager dell'Arsenal Mikel Arteta riceve un cartellino giallo dall'arbitro Stuart Attwell durante la partita FA Community Shield tra Manchester City FC e Arsenal FC allo stadio di Wembley. L'Arsenal ha vinto 4-1 ai rigori. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 6 agosto 2023: il manager dell'Arsenal Mikel Arteta riceve un cartellino giallo dall'arbitro Stuart Attwell durante la partita FA Community Shield tra Manchester City FC e Arsenal FC allo stadio di Wembley. L'Arsenal ha vinto 4-1 ai rigori. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Per noi sono volti noti, ma non per Slot quando si tratta di nomine arbitrali ad Anfield. E speriamo che continui così, ne abbiamo abbastanza di drammi arbitrali!

Stuart Attwell è stato nominato arbitro ad Anfield, il Liverpool ha perso solo una delle ultime 18 partite di cui è stato arbitro. Tra l'altro, quella era contro Brentford

Michael Oliver è il capo VAR.

10. Come puoi seguire la partita con TIA!

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 6 maggio 2023: Telecamere televisive prima della partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Generale. TV. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 6 maggio 2023: Telecamere televisive prima della partita di FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Generale. TV. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Liverpool contro Brentford verrà trasmesso in diretta su Sky Sports Main Event nel Regno Unito, la copertura inizierà alle 16:00 (BST) prima del calcio d'inizio delle 16:30.

Come sempre, This Is Anfield sarà presente con un commento di parte sul nostro blog in diretta della giornata della partita; Harry McMullen vi terrà informati e intrattenuti dalle 15:45.

Dentro questi, Rossi!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *