Istruzione

Mini call veloce, alcuni aspiranti non riescono a compilare domanda. Il loro nominativo non è a sistema – Orizzonte Scuola Notizie


Mini call veloce GPS sostegno 2024: alcuni aspiranti ci comunicano l'impossibilità di compilare la domanda di partecipazione, per la quale i tempi sono ristretti. La scadenza è fissata al 26 agosto ore 13:59.

Le funzioni per la presentazione della domanda sono state aperte oggi alle ore 14:00 ma sin da subito alcuni aspiranti hanno lamentato l'impossibilità di poter compilare la domanda.

Il loro nominativo non compare tra quelli di coloro che hanno accesso all'istanza.

Si tratta però di aspiranti inseriti a pieno titolo nelle GPS, che hanno correttamente compilato la domanda per le max 150 preferenze nella provincia di inserimento e non sono risultati destinatari di incarico né rinunciatari.

Il timore è che nel fine settimana gli Uffici Scolastici siano chiusi e non sia possibile ripristinare un sistema i loro nominativi mancanti.

Siamo però fiduciosi e ci auguriamo che il disagio segnalato venga presto sanato.

Mini Call Veloce GPS sostegno, al via le domande (fino alle 13:59 di lunedì 26 agosto): Avviso su INPA, GUIDA alla compilazione e posti disponibili [IN AGGIORNAMENTO]



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *