Mini call veloce, procedura al via: chi è interessato e come funziona. Le info utili. QUESTION TIME con Bufanini [VIDEO] – Orizzonte Scuola Notizie
Mini Call Veloce da GPS sostegno prima fascia per l'anno scolastico 2024/25. Le domande potranno essere presentate dal 23 agosto alle ore 14 fino al 26 agosto alle ore 13:59.
La procedura riguarda l'assegnazione dei posti di sostegno residui dopo lo scorrimento delle Graduatorie ad Esaurimento (GaE) e dei concorsi, in base alle percentuali previste, nonché delle GPS sostegno prima fascia. Possono partecipare esclusivamente gli aspiranti che sono inseriti a pieno titolo nelle GPS e che hanno già presentato domanda per la provincia di inserimento per il periodo 2024/26.
Per fare il punto della situazione e per rispondere alle vostre domande, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, il format di consulenza in onda sui nostri canali social. In collegamento Caterina Bufanini, docente ed esperto in normativa scolastica. Condurre Andrea Carlino. Appuntamento fissato per venerdì 23 agosto alle 14:00.
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.