Soccer

Revealed: If £25m buy Van den Berg can play vs. Liverpool


Brentford L'allenatore Thomas Frank ha accennato a Sepp van den Bergad Anfield domenica, con il difensore centrale che ha effettuato la sua mossa da 25 milioni di sterline giusto in tempo.

Van den Berg ha completato il suo trasferimento dal Liverpool a Brentford giovedì sera, con i Reds che hanno realizzato un guadagno importante grazie all'olandese.

In mezzo al forte interesse del Bayer Leverkusen e di altri club in Germania, Italia e Paesi Bassi, così come nel Lega di Prima Categoriail 22enne si è diretto verso la zona ovest di Londra.

L'accordo vale fino a 25 milioni di sterline, inclusi 5 milioni di sterline di componenti aggiuntivi, anche se all'ex club PEC Zwolle erano dovuti poco più di 3 milioni di sterline a causa di una clausola di rivendita.

Con il suo trasloco previsto per giorni prima Brentford si dirigono ad Anfield per la loro seconda partita della Lega di Prima Categoria stagione, non era chiaro se Van den Berg sarebbe stato idoneo o, in tal caso, considerato pronto.

Ma parlando nella conferenza stampa pre-partita di venerdì, l'allenatore Frank ha detto: “È possibile che lui sia coinvolto”.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Non sorprende che il danese abbia aggiunto che Fabio Carvalho – un altro giocatore che ha lasciato Anfield per il Gtech all’inizio dell’estate – era “sicuramente nella squadra”.

Brentford sono senza quattro giocatori per la loro trasferta a Merseyside, con il terzino sinistro Rico Henry (ginocchio), il terzino destro Aaron Hickey (bicipite femorale), il centrocampista Josh Dasilva (ginocchio) e l'attaccante Igor Tiago (menisco) tutto fuori.

Frank non ha voluto confermare se Ivan Toney – escluso dalla vittoria per 2-1 su Palazzo di cristallo l'ultima volta in seguito all'interesse dell'Arabia Saudita, sarebbe coinvolta o meno.

Carvalho potrebbe esordire con i Bees, anche se è probabile che il nuovo acquisto da 27,5 milioni di sterline partirà dalla panchina.

Nel frattempo, Van den Berg dovrebbe entrare in lizza per un ruolo da titolare come difensore centrale, ma i commenti di Frank lasciano intendere che domenica arriverà troppo presto.

Nathan Collins, Ethan Pinnock e Ben Mee sono BrentfordLe altre opzioni al centro della loro difesa.

IL Brentford L'allenatore è spesso passato a una difesa a tre contro il Liverpool, il che potrebbe comportare almeno un cambiamento rispetto alla vittoria sul Palace.

Possibile Brentford XI: Flekken; Collins, Pinnock, Ajer; Roerslev, Janelt, Norgaard, Jensen, Lewis-Potter; Mbeumo, Wissa



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *