Soccer

Slot insists no issue with Quansah – but is a doubt vs. Brentford


Slot di Arne insiste che non c'è alcun problema con Il mio amico Jarell dopo averlo sostituito a metà tempo contro. Ipswichma ha svelato un nuovo dubbio per il difensore centrale del Liverpool.

La decisione di far uscire Quansah a metà tempo della partita di sabato Lega di Prima Categoria apribottiglie a Ipswich ha suscitato polemiche nei media, anche se non nel Merseyside.

Chiamata di Slot per inviare Ibrahima Konate per il 21enne è stato interrogato da personaggi del calibro di Alan Shearer, Gary Neville e Gary Lineker, anche se certamente ha aiutato il Liverpool a vincere la partita.

In vista della visita di Brentford Domenica ad Anfield è stato chiesto all'allenatore come aveva reagito Quansah e lui ha elogiato la sua risposta.

Ma Slot ha anche rivelato che il giovane difensore centrale è ora in dubbio per il weekend, dopo essersi infortunato a metà settimana.

“[He reacted] nel modo in cui ci si aspetterebbe che il giocatore reagisse”, ha ammesso Slot.

“Gli ho parlato subito dopo la partita, gli ho parlato anche il giorno dopo domenica e alla fine di quella conversazione mi ha chiesto se poteva allenarsi.

“Normalmente avrebbe dovuto fare recupero, voleva allenarsi.

“Purtroppo credo che sia stato martedì che si è fatto un piccolo infortunio, quindi non ha potuto allenarsi mercoledì. Vediamo se riesce ad allenarsi oggi.

“Ma ha reagito nel modo in cui ogni giocatore dovrebbe reagire.

“Non si trattava di Jarell”

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Non credo che ci fosse molto, anche se forse il problema era la lingua perché quello che ho detto era che lui lo faceva non perse tutti i duelli, ma ne perse uno o due importanti.

“Uno di questi è avvenuto poco prima dell'intervallo e da quello che mi è stato detto è come se avessi detto che aveva perso ogni duello.

“Non l'ha fatto, noi come squadra abbiamo perso troppi duelli e anche lui ne ha persi uno o due.

“È quello che ho detto anche alla squadra il giorno dopo: che non era colpa di Jarell, che come squadra non avevamo fatto bene.

“Ma secondo me, l’unica minaccia in quel momento da Ipswich era [Liam] Delap, e vinse uno o due duelli importanti.

“Cercavo di far emergere la loro forza dalla squadra portando Ibou.”

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Ibrahima Konaté del Liverpool applaude i tifosi dopo la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Ibrahima Konaté del Liverpool applaude i tifosi dopo la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con Quansah ormai in dubbio per lo scontro con BrentfordKonate è probabile che entri nella formazione titolare contro IpswichMentre Joe Gomez potrebbe prendere posto in panchina se il numero 78 fosse fuori.

Evidenzia solo l'atto di bilanciamento che si sta già svolgendo con la squadra di Slot, con Nat Phillips e la diciassettenne Amara Nallo la prossima in linea se dovessero verificarsi altri infortuni, a seguito Sepp van den Bergla mossa da 25 milioni di sterline per Brentford.

Gomez ha preso in considerazione le sue opzioni in mezzo all'interesse di persone del calibro di Aston Villa, Napoli E Newcastlecon Slot che non esclude del tutto un'azione prima della scadenza di venerdì prossimo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *