Soccer

Slot speaks on Gomez transfer situation – praises his 'good' training


Joe Gomez non è a corto di corteggiatori quest'estate mentre considera il suo futuro al Liverpool, ma Slot di Arne ha elogiato i suoi sforzi in allenamento, accennando al futuro del difensore centrale.

Il difensore centrale inglese è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita Ipswich lo scorso fine settimana, e con la stessa rapidità con cui è stata diffusa la notizia, è uscito anche un rapporto che stava “esplorando” le sue possibilità di trasferimento.

Molte di queste opzioni sono diminuite questa settimana poiché Lega di Prima Categoria I club continuano ad aumentare i giocatori nelle loro squadre, ma restano dei dubbi sulla presenza di Gomez nel club anche il mese prossimo.

I giornalisti hanno posto la domanda a Slot venerdì mattina presto, e lui ha detto: “In questo momento, mi aspetto che tutti siano qui, ma forse tu sei nel calcio da più tempo di me [and know] che tutto può cambiare.”

Per usare un eufemismo, una risposta piuttosto timida e poco impegnativa.

Indipendentemente dal suo futuro, Slot ha elogiato gli sforzi di Gomez in allenamento questa settimana, dopo aver spiegato che si è preso del tempo per riprendere il ritmo dopo la campagna degli Europei in panchina.

Slot spiegato: “Sì [his head has been in the right place] per tre settimane. Ha lavorato davvero duramente da quando è tornato.

“Non ha giocato molto agli Europei e quando è tornato per le prime sessioni non è riuscito ad allenarsi per tutta la sessione, quindi abbiamo dovuto gestire un po' il suo carico.

“Questo è stato anche il motivo per cui non era nella squadra [at Ipswich]Questa settimana ha avuto una buona settimana in termini di [training] carico, quanto avrebbe potuto fare con la squadra.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 24 aprile 2024: Joe Gomez del Liverpool arriva prima della partita della FA Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244° Merseyside Derby, al Goodison Park. L'Everton ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“È uno dei giocatori da cui vedo cose nuove e imparo cose da quello che vedo da lui, anche combinato con altri giocatori. È stata una buona settimana per lui e per noi fino ad ora.”

Il 27enne sarà in lizza per Brentfordvisita di domenica, soprattutto dopo che Slot ha espresso dubbi sulla Il mio amico Jarellla forma fisica di avere ha riportato una lieve ferita durante l'allenamento di questa settimana.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *