Soccer

Why Liverpool sold Van den Berg and Carvalho – Slot explains


Il Liverpool è pronto per una rapida riunione con Sepp van den Berg E Fabio Carvalho dopo che entrambi i giocatori si sono uniti Brentfordcon Slot di Arne spiegando perché se ne sono andati.

Dopo aver fatto parte della squadra principale di Slot nella pre-stagione, Van den Berg e Carvalho hanno ora lasciato i Reds in una doppia mossa per Brentford del valore di 52,5 milioni di sterline.

Dovrebbe rivelarsi un affare eccezionale per il Liverpool, che ha realizzato fino a 40,4 milioni di sterline di profitti prima che le commissioni di vendita vengano pagate al PEC Zwolle e Napolie offre ad entrambi i giocatori maggiori possibilità di giocare regolarmente in prima squadra.

Questi sono stati due dei motivi che Slot ha delineato mentre spiegava la decisione di vendere prima di Brentfordvisita ad Anfield domenica.

“Penso che abbiano portato due giocatori davvero talentuosi e bravi”, ha detto ai giornalisti venerdì.

“Allora potresti chiederti: 'Perché se ne sono andati?'.

“Entrambi hanno giocato molti minuti la scorsa stagione e penso che entrambi volessero continuare quel percorso di gioco.

“Penso che sarebbero stati in grado di giocare per noi, ma c'è così tanta competizione nei ruoli in cui ricoprono che non giocherebbero ogni minuto di ogni singola partita.

“Allora è un buon affare. Un affare davvero buono per noi e penso che sia un buon affare per Brentford ed è anche un buon affare per i giocatori.

“Quindi tutti sono contenti, a meno che domenica non facciano troppo bene!”

FILADELFIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con Virgilio van Dijk, Ibrahima Konate, Il mio amico Jarell e possibilmente Joe Gomez superando Van den Berg nella gerarchia dei difensori centrali, l'olandese ha chiarito che la sua priorità era il tempo di gioco.

Lo stesso era evidente per Fabio Carvalhoche è tornato da un prestito di successo all'Hull ma sarebbe in competizione con Luis Diaz E Cody Gakpo per un posto sull'ala sinistra.

Brentford erano acquirenti molto disponibili ed è probabile che diventeranno giocatori chiave nella squadra di Thomas Frank, data la spesa prevista.

Slot ha insistito sul fatto che sarebbero stati accolti con favore nella sua prima squadra se fossero rimasti, ma non c'è alcun risentimento riguardo alle loro mosse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *