Technology

Evento Apple il 10 settembre: non solo i nuovi iPhone 16 al centro della scena


Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Mark Gurman di Bloomberg, Mela starebbe pensando al 10 settembre come dati per il suo evento autunnale, nel corso del quale svelerà gli iPhone 16 ma non solo: della partita saranno anche le Gli AirPod ed Serie Apple Watch 10. Se questa notizia venisse confermata, i nuovi iPhone sarebbero acquistabili in tutto il mondo a partire dal 20 settembre.

Apple svelerà i nuovi iPhone 16 il 10 settembre?

La società di Cupertino, ovviamente, non ha ancora confermato i dati dell'evento di presentazione, tuttavia i nuovi smartphone solitamente vengono annunciati nel secondo martedì del mese di settembre. Se fosse così, è molto plausibile che nella prossima settimana verranno recapitati gli inviti alla stampa.

Passando alle novità di iPhone 16 – già note da tempo – oltre all'inedito pulsante “Cattura”, si assisterà all'esordio del chip A18 su tutti e quattro i modelli. Questo processore è nato allo scopo di gestire con efficienza le funzionalità di Apple Intelligence.

Non mancheranno, poi, novità sul comparto fotografico e sul display. Inoltre, rispetto ad iPhone 15 Pro e 15 Pro Max, le dimensioni dello schermo di iPhone 16 Pro e 16 Pro Max aumenteranno fino a 6,3″ e 6,9″.

Novità anche per Apple Watch e AirPods

La nuova linea di Serie Apple Watch 10 potrebbe beneficiare di display più grandi e soprattutto di casse più sottili: tutto ciò dovrebbe rappresentare uno dei più grandi aggiornamenti nella storia dello smartwatch di Cupertino.

Passando agli auricolari, per la prima volta Apple lancerà due modelli di AirPods entry-level, che includeranno per la prima volta funzionalità di cancellazione del rumore.

Infine, sempre Gurman ha rivelato che Apple starebbe intensificando i test interni dei nuovi Mac con processore M4. Probabilmente, però, i nuovi PC vedranno la luce dopo settembre.

Per saperne di più su iPhone

In attesa di scoprire i nuovi iPhone 16, vi consigliamo la lettura di alcune delle la nostra guida dedicata ai dispositivi di Cupertino



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *