Sport

La scomparsa dell’ereditiera Ana Maria Henao: sospese ma non chiuse le ricerche del corpo nella campagna vicentina


Le ricerche del corpo di Ana Maria Henao nei boschi lungo la vecchia strada del Costo a Cogollo del Cengio (Vicenza) sono solo sospese e non chiuse definitivamente, fanno sapere dalla Squadra mobile di Vicenza.

Le ricerche in un'altra zona

Non si esclude una ripresa delle ricerche nella stessa zona o in qualche altro punto più in alto lungo la stessa direttrice, anche se ogni decisione in merito, anche riguardo a tempistiche e modalità, è demandata allo Sco che si interfaccia con la Policia Nacional spagnola e l'ufficio dell'Fbi di Roma.

Scomparsa da Madrid

Della donna di 41 anni, cittadina colombiana e statunitense, non si hanno più notizie dal 2 febbraio scorso quando è scomparsa da Madrid, dove si era trasferita temporaneamente ma con l'idea di rimanerci. Del sequestro e della sparizione della donna è accusato l'ex marito Davide 'Dusan' Knezevich36 anni, cittadino serbo e statunitense, che per questo è stato arrestato il 4 maggio scorso dall'Fbi a Miami, dove si trova attualmente recluso.

La divisione del patrimonio

Secondo i media spagnoli e statunitensi il muovendosi riguarderebbe la divisione del patrimonio della coppia di circa 15 milioni di dollari, accumulato in oltre dieci anni di matrimonio: la donna chiedeva una equa spartizione 50 e 50, l'uomo arrivava a concederle al massimo il 20%, un accordo di divorzio che la donna non voleva accettare e per il quale i due ex coniugi erano in guerra da molti mesi e che sarebbe all'origine del trasferimento della donna in Spagna.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *