Soccer

FANS: 'Routine, calm, straightforward' – a noticeable Slot change



Il Liverpool si è assicurato un'impressionante vittoria per 2-0 in casa Brentford domenica, con i sostenitori dei Reds colpiti dalla natura “di routine” della prestazione.

Slot di ArneLa prima partita di 's ad Anfield si è rivelata positiva, poiché la sua squadra ha meritatamente raccolto tutti e tre i punti nella Lega di Prima Categoria.

Luis Diaz ha concluso un violento contropiede per dare il vantaggio al Liverpool, prima Mohamed Salah ha concluso bene davanti alla Kop, segnando il suo secondo gol in altrettante partite.

I Reds hanno controllato il ritmo quando necessario, spegnendolo con il secondo gol, cosa quasi inaudita la scorsa stagione.

Ecco come i tifosi dei Reds hanno reagito alla vittoria su Twitter, Facebook e ai commenti di This Is Anfield.

“Noioso. Ma composto, nessun errore, porta a porta inviolata, porta a termine il lavoro e ottiene i risultati che contano.” – Il mio amico Yussuq su Facebook.

“Non ricordo l'ultima volta che con Klopp è passato un tempo senza che fossimo completamente esposti in difesa a un certo punto e questa è una cosa che è chiaramente cambiata con Slot.” – Camminatore Celeste nei commenti.

“Sensazione principale: serenità.” – Tohotmos III nei commenti.

“Sembra quasi vergognoso dirlo, ma in realtà siamo migliorati dopo Klopp. Una leggenda senza tempo che ci ha portato dall'oscurità di metà classifica alla vetta, ma se fossimo stati in grado di giocare con questo tipo di compostezza l'anno scorso non avremmo fallito nel battere una squadra terribile come lo United (per non parlare della vergognosa L'Everton sconfitta)” – Mulini Aaron su Facebook.

“Molte delle basi fatte bene: segnare abbastanza presto. Una solida prestazione difensiva (tranne qualche momento). Nel complesso in gran parte sotto controllo. Porta inviolata.” – Diario di Srikanth Suresh nei commenti.


È un altro assaggio di ciò che verrà, e si può dire che è quasi Città di Manchester-come il Liverpool ha dominato la partita e ha fatto in modo che non ci fosse bisogno di nervosismo negli ultimi minuti.

La salute dei nostri cuori può ringraziare Arne per questo!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto…





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *