Soccer

LFC loan duo score first goals as post denies Koumas hat-trick


Due giocatori in prestito dal Liverpool sono fuori strada per i loro nuovi club, con Lewis Koumas segnando una volta e colpendo due volte l'interno del palo per lo Stoke sabato.

Attualmente sono sei i giocatori del Liverpool in prestito in questa stagione, e si prevede che molti altri si uniranno a loro per trasferimenti temporanei prima della scadenza dei trasferimenti di venerdì.

Kouma è probabilmente il nome più in vista tra quelli che se ne sono andati finora, con grandi speranze per il diciottenne che ha firmato un nuovo contratto a lungo termine prima di unirsi allo Stoke in Championship.

Sabato l'adolescente ha fatto la sua seconda partenza per la squadra di Steven Schumacher, e dopo averlo fatto sull'ala sinistra in trasferta a Carlisle è stato scelto per guidare la linea come attaccante contro West Brom.

Il giovane gallese ha dato prova di sé in modo proficuo, segnando il suo primo gol per il club dopo una corsa intelligente, concludendo basso oltre il portiere Alex Palmer.

West Brom era già passato in vantaggio grazie al colpo di testa di Karlan Grant, con Josh Maja che in seguito ha suggellato i tre punti per i Baggies nella vittoria per 2-1.

Ma le cose sarebbero potute andare molto diversamente se Koumas avesse avuto un pizzico di fortuna, colpendo per ben due volte il palo destro con tentativi promettenti.

Dopo aver ricevuto una tripletta al Britannia, ha dichiarato ai media interni del club: “È stata una bella sensazione, segnare il mio primo gol in campionato, qualcosa che ho manifestato.

“[After hitting the post twice I thought] per continuare a mettersi nelle posizioni giuste, continuare a provare a cogliere le occasioni e loro ci riusciranno.”

Koumas non è stato l'unico giocatore in prestito dal Liverpool a segnare sabato, con Luca Stephenson segnando anche per il Dundee United.

Avendo impressionato Slot di Arne Durante la pre-stagione, Stephenson ha immediatamente assunto un ruolo chiave in Scozia, ricoprendo il ruolo di terzino destro di Jim Goodwin.

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Luca Stephenson del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Kristijan Trapanovski ha trovato spazio dopo aver percorso la fascia sinistra, ha servito un cross che l'attaccante David Babunski ha sparato verso la porta, e Stephenson era lì a seguire il rimbalzo.

È stata una conclusione ben presa dal numero 17, poiché il Dundee United ha continuato a vincere 2-0, senza che nessun giocatore abbia registrato più tocchi (58) o vinto più duelli (nove) del ventenne per CalcioMob.

Altrove sabato, Righe di Rhys ha fatto il suo esordio con il Morecambe in League Two, giocando tutti i 90 minuti nella sconfitta per 1-0 contro il Doncaster.

Luca Camere ha giocato un ruolo chiave nella vittoria per 1-0 del Wigan sul Crawley Town, costringendo all'autogol che ha vinto la partita, anche se un altro giocatore in prestito al Liverpool Calvino Ramsay perso.

Ramsay era assente a causa di un infortunio all'adduttore, tuttavia Questo è Anfield capisce che non si tratta di un problema importante e si prevede che il 21enne tornerà ad allenarsi la prossima settimana.


Panoramica sui prestiti del Liverpool

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: Luke Chambers del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: Luke Chambers del Liverpool durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ferito: Calvino Ramsay
Per giocare domenica: Fabian Mrozek





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *