Soccer

LFC team news vs. Brentford – Injuries and available squad


Con una squadra quasi al completo, il Liverpool ospita Brentford nel loro primo Lega di Prima Categoria partita della stagione ad Anfield.

Dopo il caos causato dalla lista degli infortuni in continuo cambiamento della scorsa stagione, è stato confortante vedere il Liverpool affrontare la partita inaugurale della stagione con una squadra al completo tra cui scegliere.

Anche se uno dei titolari della scorsa settimana è ora in dubbio per la partita di domenica, non è cambiato molto rispetto alla trasferta a Portman Road.

Ecco le principali notizie sulla squadra in vista di Liverpool-. Brentford:

  • Il mio amico Jarell – non si è allenato venerdì e Slot ha detto di aver “preso un piccolo infortunio” martedì
  • Jayden Danns – rimane fuori per un problema alla schiena
  • Ryan Gravenberch – dovrebbe andare bene ma non ho preso parte all'allenamento completo venerdì

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

A parte questo Allorache resta fuori per un problema alla schiena che lo ha tenuto fuori dalla pre-stagione, l'unica vera preoccupazione del Liverpool riguarda Quassà.

Nella conferenza stampa di venerdì, Slot di Arne disse: “Penso che sia stato martedì che si è fatto un piccolo infortunio, quindi non ha potuto allenarsi mercoledì. Vediamo se riesce ad allenarsi oggi.”

Sfortunatamente, Quansah non ha potuto prendere parte all'allenamento completo della squadra quel giorno (venerdì), anche se sembrava aver svolto regolarmente il suo lavoro in palestra insieme al resto della squadra.

Lo stesso si può dire di Gravenberch.

L'olandese non è uscito sull'erba con il resto del gruppo squadra venerdì ma non si è parlato di un infortunio di Slot.

Lo scorso fine settimana, Gravenberch ha giocato come il più arretrato di un centrocampo a tre che includeva anche Alexis Mac Allister E Dominik Szoboszlai.

Al momento, non ci sono elementi per cui preoccuparsi se la sua assenza dagli allenamenti sia o meno tale.

Tuttavia, se dovesse mancare contro Brentford, Wataru Endo, Curtis Jones e Mac Allister sarebbero i principali contendenti al suo posto.

Quansah è molto più semplice da sostituire, con Ibrahima Konate pronto a entrare in squadra come ha fatto a metà tempo contro Ipswich.

Leggi qui – La formazione prevista del Liverpool contro il Brentford dopo la risoluzione del problema Konate o Quansah


La squadra disponibile del Liverpool contro il Brentford

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Konate, Gomez, Quansah*, Alexander-Arnold, Tsimikas, Bradley, Robertson, Phillips

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Jones, Elliott, Endo, Gravenberch, Morton, Nyoni, Bajcetic

Attaccanti: Salah, Gakpo, Diaz, Nunez, Jota

* Dubbioso



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *